logo

Barù fa una battuta (di pessimo gusto) su Miriana al GF Vip, Biagio D’Anelli interviene: “Sei un cafone!” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-02-27

Ieri sera, nella Casa del Grande Fratello Vip, i concorrenti hanno festeggiato il carnevale. Tra una maschera e l’altra, Barù si è lasciando andare facendo una battuta (di cattivo gusto) nei confronti di Miriana Trevisan. Barù offende Miriana al GF Vip: Biagio D’Anelli interviene Giucas Casella, ad un certo punto, ha domandato da cosa si …

article-post

Ieri sera, nella Casa del Grande Fratello Vip, i concorrenti hanno festeggiato il carnevale. Tra una maschera e l’altra, Barù si è lasciando andare facendo una battuta (di cattivo gusto) nei confronti di Miriana Trevisan.

Barù offende Miriana al GF Vip: Biagio D’Anelli interviene

Giucas Casella, ad un certo punto, ha domandato da cosa si fosse mascherata Miriana: “Da dama”, ha risposto Jessica. Prontamente Barù, seduto accanto alla princess, è intervenuto facendo uno scivolone: “Da zoccol*!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gfvipvideo (@mondodelreality)

Biagio D’Anelli, dopo aver visto il video, è intervenuto sui social:

Barù, Barù… te ne ho fatte passare tante ma la battuta infelice di ieri mi ha fatto capire che sei un grande cafone irrispettoso con le donne, soprattutto con la mia, spero di guardarti negli occhi.

Innegabile, quindi, la richiesta trasversale dell’ex concorrente di potersi confrontare con il nipote di Costantino Della Gherardesca: verrà accontentato?

Potrebbe interessarti anche