logo

Europa League: programmazione e diretta tv 26 febbraio, Feyenoord-Roma su Canale 5 e in streaming

di Federico Lanza

Pubblicato il 2015-02-26

Dopo le ultime due serate dedicate agli appuntamenti con il calcio di Champions League, torna oggi 26 febbraio la giornata di Europa League con i match di ritorno dei sedicesimi di finale e che vedranno anche un incontro trasmesso in diretta tv in chiaro sulla rete ammiraglia di casa Mediaset e che vedrà protagonista l’italiana …

article-post

Dopo le ultime due serate dedicate agli appuntamenti con il calcio di Champions League, torna oggi 26 febbraio la giornata di Europa League con i match di ritorno dei sedicesimi di finale e che vedranno anche un incontro trasmesso in diretta tv in chiaro sulla rete ammiraglia di casa Mediaset e che vedrà protagonista l’italiana Roma, la quale non sarà l’unica squadra nostrana impegnata nella giornata odierna ma anche Fiorentina e Inter dalle 19:00 e poi in prima serata anche Torino e Napoli. Ecco qual è la programmazione relativa alla diretta tv di oggi 26 febbraio e le informazioni in merito a Feyenoord-Roma in onda su Canale 5 e diretta streaming.

Europa League: la programmazione di oggi 26 febbraio e diretta streaming

La ricca programmazione relativa alla giornata di oggi 26 febbraio all’insegna dell’Europa League prenderà il via nel tardo pomeriggio, a partire dalle ore 19:00 con la diretta tv su Mediaset Premium delle seguenti partite: Inter-Celtic in diretta su Premium Calcio/HD e Premium Calcio 4. La telecronaca dell’evento sarà a cura di Roberto Ciarapica, con il commento tecnico di Nando Orsi, telecronaca tifoso di Christian Recalcati ed a bordocampo Marco Barzaghi e Gabriele Cattaneo. Alla stessa ora sarà il turno di Fiorentina-Tottenham con diretta tv su Premium Calcio 1/HD2 e Premium Calcio 5 con telecronaca di Simone Malagutti, commento tecnico a cura di Giancarlo Camolese e a bordocampo Angiolo Radice.

Passiamo ora agli appuntamenti di Europa League per oggi 26 febbraio e relativi alla prima serata. Si comincia alle ore 21:05 con il match Feyenoord-Roma trasmesso in diretta tv Canale 5/HD, Premium Calcio e in live streaming su Sportmediaset. La telecronaca sarà a cura di Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Antonio Di Gennaro, telecronaca tifoso di Carlo Zampa ed a bordocampo Marco Cherubini. In contemporanea andrà in onda Napoli-Trabzonspor con diretta tv su Premium Calcio 1/HD2 e telecronaca di Giampaolo Gherarducci. Il commento tecnico è di Sebino Nela, la telecronaca tifoso di Raffaele Auriemma mentre a bordocampo Alessio Conti. Infine, Athletic Bilbao-Torino su Premium Calcio 2/HD con la telecronaca di Fabrizio Ferrero, con il commento tecnico di Andrea Agostinelli ed a bordocampo Massimo Veronelli.

Potrebbe interessarti anche