logo

Europa League: programmazione e diretta tv 2 ottobre: Torino-Copenaghen su Italia 1 e in streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2014-10-02

Dopo le due ultime giornate caratterizzate dal grande calcio di Champions League, oggi, giovedì 2 ottobre 2014, torna in tv l’appuntamento con l’Europa League 2014-2015 con la seconda giornata della Fase a Gironi e che vedrà scendere in campo Napoli, Inter, Fiorentina e Torino, quest’ultima nello specifico impegnata in prima serata anche in chiaro. Ricordiamo …

article-post

Dopo le due ultime giornate caratterizzate dal grande calcio di Champions League, oggi, giovedì 2 ottobre 2014, torna in tv l’appuntamento con l’Europa League 2014-2015 con la seconda giornata della Fase a Gironi e che vedrà scendere in campo Napoli, Inter, Fiorentina e Torino, quest’ultima nello specifico impegnata in prima serata anche in chiaro. Ricordiamo che tutte le partite di Europa League saranno trasmesse in diretta tv su Mediaset Premium: ecco a seguire la programmazione completa per la giornata di oggi 2 ottobre.

Si parte alle ore 19:00 con il preserale all’insegna del match di Europa League, Slovan Bratislava-Napoli in diretta su Premium Calcio/HD con la telecronaca a cura di Massimo Callegari, il commento tecnico di Andrea Agostinelli, la telecronaca tifoso di Raffaele Auriemma mentre a bordocampo Massimo Veronelli. Si prosegue con Dinamo Minsk-Fiorentina in diretta su Premium Calcio 1/HD2 con la telecronaca a cura di Giampaolo Gherarducci, il commento tecnico di Nando Orsi.

Ecco a seguire quali sono invece i match in prima serata, con fischio di inizio alle ore 21:05: riflettori puntati su Torino-Copenaghen in diretta tv su Italia 1/HD, Premium Calcio/HD con la telecronaca di Pierluigi Pardo, il commento tecnico a cura di Roberto Cravero, mentre a bordocampo Claudio Raimondi. Ed ancora, Inter-Qarabag in diretta tv su Premium Calcio 1/HD2 con la telecronaca di Roberto Ciarapica, il commento tecnico di Antonio Di Gennaro, la telecronaca tifoso di Christian Recalcati ed a bordocampo Marco Barzaghi.

Ricordiamo che la Diretta Europa League è fissata alle ore 17:00 e poi alle ore 21:05 su Premium Calcio 2, mentre la diretta streaming del match in prima serata, Torino-Copenaghen, sarà trasmessa anche sul sito di Sport Mediaset e relativa app gratuita per dispositivi mobili.

Potrebbe interessarti anche