logo

Europa League: programmazione e diretta tv 19 marzo, Inter-Wolfsburg su Canale 5 e in streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-03-19

Le ultime due giornate sono state caratterizzate dai match di ritorno degli Ottavi di Finale di Champions League. Oggi, torna ad appassionare i tifosi di calcio l’Europa League con le partite valevoli anche in questo caso per il ritorno degli ottavi di finale trasmesse in esclusiva ed in diretta tv dalle reti di casa Mediaset. …

article-post

Le ultime due giornate sono state caratterizzate dai match di ritorno degli Ottavi di Finale di Champions League. Oggi, torna ad appassionare i tifosi di calcio l’Europa League con le partite valevoli anche in questo caso per il ritorno degli ottavi di finale trasmesse in esclusiva ed in diretta tv dalle reti di casa Mediaset. La ricca programmazione tv di oggi 19 marzo prenderà il via alle ore 18:00 mentre i riflettori si accenderanno alle 21:00 in occasione di Inter-Wolfsburg, in diretta tv su Canale 5 e live streaming. Ecco qual è la programmazione completa in occasione della messa in onda delle partite di Europa League in programma per stasera 19 marzo in diretta tv Mediaset e streaming.

Europa League: la programmazione di oggi 19 marzo e diretta streaming

Il primo fischio d’inizio nella giornata dedicata al ritorno degli Ottavi di Finale di Europa League sarà alle ore 18:00 quando a scendere in campo saranno Dinamo Mosca-Napoli con diretta tv su Premium Calcio 1/HD2: la telecronaca dell’evento sarà a cura di Roberto Ciarapica con il commento tecnico di Sebino Nela, la telecronaca tifoso di Raffaele Auriemma ed a bordocampo Massimo Veronelli. Si prosegue alle ore 19:00 con Roma-Fiorentina in diretta tv su Premium Calcio/HD con telecronaca di Massimo Callegari, commento tecnico di Antonio Di Gennaro, telecronaca tifoso di Carlo Zampa ed a bordocampo Marco Cherubini e Pietro Pinelli.

Appuntamento quindi in prima serata, dalle ore 21:05 con gli ultimi tre match a partire da Inter-Wolfsburg trasmesso in diretta tv anche in chiaro su Canale 5/HD oltre che su Premium Calcio 3 e in diretta streaming su Sport Mediaset (tramite il sito o la relativa app gratuita). La telecronaca sarà a cura di Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Roberto Cravero, la telecronaca tifoso di Christian Recalcati ed a bordocampo Nando Sanvito e Marco Barzaghi.

La serata proseguirà con Torino-Zenit San Pietroburgo in diretta tv su Premium Calcio 1/HD2 con telecronaca di Federico Mastria e commento tecnico di Nando Orsi mentre a bordocampo ci sarà Gabriele Cattaneo. Chiude l’appuntamento di oggi 19 marzo con l’Europa League l’incontro Siviglia-Villarreal in onda su Premium Calcio 4 con la telecronaca di Fabio Fava.

Potrebbe interessarti anche