logo

Europa League: programmazione e diretta tv 19 febbraio, Celtic-Inter su Italia 1 e in streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-02-19

Oggi, giovedì 19 febbraio 2015 assisteremo ai match di andata dei Sedicesimi di Finale di Europa League, dopo le ultime due serate all’insegna delle partite di Champions League valevoli per gli Ottavi di Finale. Le competizioni del giorno saranno trasmesse in esclusiva solo dalle reti di casa Mediaset. Ricordiamo che tutte le partite di Inter, …

article-post

Oggi, giovedì 19 febbraio 2015 assisteremo ai match di andata dei Sedicesimi di Finale di Europa League, dopo le ultime due serate all’insegna delle partite di Champions League valevoli per gli Ottavi di Finale. Le competizioni del giorno saranno trasmesse in esclusiva solo dalle reti di casa Mediaset. Ricordiamo che tutte le partite di Inter, Napoli, Roma, Fiorentina e Torino saranno visibili in diretta e in alta definizione solo su Mediaset Premium, mentre ogni giovedì in prima serata una delle cinque partite verrà trasmessa anche in chiaro, in diretta tv su Canale 5 ed in diretta streaming. Ecco quale sarà la programmazione di oggi 19 febbraio in riferimento a tutti i match su Mediaset Premium e Celtic-Inter su Canale 5 e le info per la diretta streaming.

Europa League: la programmazione di oggi 19 febbraio e diretta streaming

Si parte alle ore 19:00 quando assisteremo al match Roma-Feyenoord in diretta tv su Premium Calcio/HD con la telecronaca a cura di Giampaolo Gherarducci, il commento tecnico di Sebino Nela, la telecronaca tifoso di Carlo Zampa e a bordocampo Marco Cherubini. Altro match preserale sarà Torino-Athletic Bilbao in diretta su Premium Calcio 1 con la telecronaca a cura di Fabrizio Ferrero, il commento tecnico di Giancarlo Camolese ed a bordocampo Carlo Landoni. Ultimo match di Europa League in onda stasera alle 19:00 sarà Trabzonspor-Napoli su Premium Calcio 2/HD2 con telecronaca di Federico Mastria, commento tecnico di Andrea Agostinelli, telecronaca tifoso di Raffaele Auriemma e a bordocampo Pietro Pinelli. La diretta Europa League sarà trasmessa su Premium Calcio dalle 19:00.

Si prosegue quindi in prima serata con le partite di Europa League e che vedranno scendere in campo Celtic-Inter, in diretta dalle 21:05 su Canale 5/HD e Premium Calcio/HD con la telecronaca a cura di Pierluigi Pardo, il commento tecnico di Antonio Di Gennaro, la telecronaca tifoso di Christian Recalcati e a bordocampo Marco Barzaghi. Si chiude la serata all’insegna dell’Europa League con Tottenham-Fiorentina in diretta su Premium Calcio 1/HD2 con la telecronaca di Roberto Ciarapica, commento tecnico di Roberto Cravero, a bordocampo Massimo Veronelli. La Diretta Premium prenderà il via alle 21:05 su Premium Calcio 3.

Ricordiamo infine che oltre alla diretta tv di tutti i match di oggi 19 febbraio all’insegna di Europa League, la partita in chiaro di stasera, Celtic-Inter, sarà visibile anche in diretta streaming collegandosi al sito di Sport Mediaset e tramite la relativa app per dispositivi mobili.

Potrebbe interessarti anche