logo

Ermanno Corbella, chi è il regista di Pomeriggio 5 fuori dopo una sola puntata: la scelta dei vertici

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-09-05

Si chiama Ermanno Corbella ed è il regista dei record. Proprio così: il professionista, fortemente voluto dalla conduttrice Myrta Merlino per il suo nuovo Pomeriggio 5, è stato fatto fuori dopo appena una sola puntata. Lo svela DavideMaggio.it che a poche ore dal secondo appuntamento stagionale ha anticipato la sostituzione del regista del contenitore di …

spinner

Si chiama Ermanno Corbella ed è il regista dei record. Proprio così: il professionista, fortemente voluto dalla conduttrice Myrta Merlino per il suo nuovo Pomeriggio 5, è stato fatto fuori dopo appena una sola puntata. Lo svela DavideMaggio.it che a poche ore dal secondo appuntamento stagionale ha anticipato la sostituzione del regista del contenitore di VideoNews. 

Ermanno Corbella, il regista fatto fuori da Pomeriggio 5

Ermanno Corbella e Myrta Merlino

Ma cosa avrebbe spinto i vertici Mediaset a prendere la decisione di sostituire Ermanno Corbella? Qualcosa, evidentemente, non è andato per il verso giusto. Ermanno Corbella arriva direttamente da L’Aria che tira. Ecco cosa ha fatto sapere sul suo conto il blog televisivo:

L’operato del fedelissimo di Myrta Merlino non è piaciuto ai vertici Mediaset. In tanti ieri, del resto, hanno notato delle sbavature. Lo stesso studio, peraltro, non è uscito certamente valorizzato dalla regia. Tuttavia alla luce del debutto molto positivo, in termini d’ascolti, questa scelta così repentina un po’ stupisce.

Il professionista era stato fortemente voluto dalla padrona di casa di Pomeriggio 5 che nei mesi scorsi, parlando di lui, lo aveva definito “il vero martire de L’Aria che Tira”, scrivendo: “Meno male che c’è lui, senza sarei persa!”.

Alla luce dell’importante dedica, come avrà reagito Myrta Merlino?

Potrebbe interessarti anche