logo

Enrico Nigiotti, Elena D’Amario lo presenta e piange: “Il mio primo amore!” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-15

Momento nostalgia, questo pomeriggio ad Amici 19, durante la puntata speciale del sabato. Tra gli ospiti anche Enrico Nigiotti, fresco di Festival di Sanremo 2020, dove ha partecipato presentando la canzone “Baciami adesso”. Maria De Filippi nel corso della sua ospitata odierna ha ricordato l’enorme cambiamento rispetto a quando era un allievo della scuola di …

article-post

Momento nostalgia, questo pomeriggio ad Amici 19, durante la puntata speciale del sabato. Tra gli ospiti anche Enrico Nigiotti, fresco di Festival di Sanremo 2020, dove ha partecipato presentando la canzone “Baciami adesso”. Maria De Filippi nel corso della sua ospitata odierna ha ricordato l’enorme cambiamento rispetto a quando era un allievo della scuola di Amici. Ricordiamo che Enrico fu anche l’unico a rinunciare al talent per amore di Elena D’Amario, oggi ballerina professionista del talent.

Enrico Nigiotti, Elena D’Amario piange ad Amici 19

E proprio Elena D’Amario, estremamente commossa, ha voluto presentarlo oggi, su richiesta di Maria, introducendo la sua esibizione e commuovendosi fino alle lacrime, lasciando la stessa Maria De Filippi interdetta. La De Filippi si è voluta però complimentare con lui:

Lui è bravo, hai fatto dei grandi progressi, sei veramente bravo, lo penso davvero, L’ho sempre pensato. All’epoca diciamo che la testa non era esattamente quella di adesso però veramente scrivi davvero bene.

La parola è passata poi ad Elena che durante la presentazione si è commossa. “Si è messa a piangere!”, l’ha presa in giro Maria. “Ma sei scem*?”, l’ha incalzata. “Sì, sì… Son passati dieci anni però è stato il mio primo fidanzato, il primo amore non si scorda mai”, ha aggiunto, prima di proseguire con la presentazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Il primo amore non si scorda mai!” Quanti ricordi ad #Amici19 ❤

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv) in data:

Potrebbe interessarti anche