logo

Selvaggia Lucarelli, pubblico in rivolta: Nigiotti sbotta “Fate l’amore e siate meno acide”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-09

Tutti contro Selvaggia Lucarelli. La giornalista presente sul palcoscenico del Teatro di Sanremo da dove è andata in onda la diretta di Domenica In, si è scontrata prima con Alberto Urso e poi con Enrico Nigiotti. Una signora dal pubblico, in entrambi i casi, ha puntato il dito contro la giudice di Ballando con le …

article-post

Tutti contro Selvaggia Lucarelli. La giornalista presente sul palcoscenico del Teatro di Sanremo da dove è andata in onda la diretta di Domenica In, si è scontrata prima con Alberto Urso e poi con Enrico Nigiotti. Una signora dal pubblico, in entrambi i casi, ha puntato il dito contro la giudice di Ballando con le stelle.

Tutti contro Selvaggia Lucarelli, Nigiotti: “Fate l’amore e siate meno acide”

Alberto Urso ha confidato di esserci rimasto male: “Non ho apprezzato le critiche poco costruttive. Ci sono rimasto male, si potevano usare altre parole. Ad esempio, è stato detto che sono peggio del sonnifero. Si potevano usare altri termini, sono un ragazzo di 22 anni”.

Selvaggia Lucarelli ha voluto dare un consiglio ma il pubblico non ha apprezzato, specie una signora presente in sala. Spazio poi per Enrico Nigiotti. Anche in questo caso, la giornalista ha espresso la sua opinione sull’ex amico di Maria. Il suo giudizio in sintesi? “Potevi stare fermo ancora un po’ per poi avere la canzone giusta”.

La signora del pubblico è stata chiamata a dire la sua con il microfono ed ha tirato in mezzo anche la Cipollari: “La Lucarelli sta bene con Tina Cipollari e basta! Sono cinquant’anni che sono sposata, faccio la mamma e la nonna, non criticare sempre i giovani”.

Selvaggia Lucarelli ha invitato la signora ad abbassarle il dito contro per poi chiarire: “Ma lei che mestiere fa? Io faccio la giornalista, lei faccia il suo mestiere”. In questa querelle, Nigiotti ha concluso con una bella frecciatina: “Fate più l’amore e siate meno acide”.

Potrebbe interessarti anche