logo

Emma Marrone stasera a RadioItaliaLive, in contemporanea TV, radio e web: ecco la scaletta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-12-27

Stasera, a partire dalle 22, andrà in onda l’Emma Live, all’interno di RadioItaliaLive. Lo spettacolo live della cantautrice salentina Emma Marrone, andrà in onda contemporaneamente, su Radio Italia, in TV sul canale 70 del digitale terreste e in diretta streaming attraverso il sito di Radio Italia (clicca qui). Emma, intervistata da Paola Gallo, interpreterà live …

article-post

Stasera, a partire dalle 22, andrà in onda l’Emma Live, all’interno di RadioItaliaLive. Lo spettacolo live della cantautrice salentina Emma Marrone, andrà in onda contemporaneamente, su Radio Italia, in TV sul canale 70 del digitale terreste e in diretta streaming attraverso il sito di Radio Italia (clicca qui). Emma, intervistata da Paola Gallo, interpreterà live alcuni successi tratti dall’ultimo CD, Schiena vs Schiena, il doppio CD con all’interno l’inedito La mia città e le canzoni presenti in Schiena, il quarto album prodotto da Brando su etichetta Universal, rivisitate in chiave semi acustica.

Il disco dell’ex vincitrice di Amici 9 e Sanremo 2012 con il brano Non è l’inferno, è stato certificato da pochissimo multiplatino ed è uscito lo scorso 9 aprile avendo un successo davvero incredibile. Da Amami, il singolo apripista che ne ha anticipato l’uscita, a Dimentico tutto, pezzo scritto da Nesli e riarrangiato in chiave semi-acustica con sonorità reggae e una strofa interamente in dialetto salentino riscritta dalla stessa Emma per l’occasione fino a L’amore non mi basta.

Di recente inoltre, proprio il video de L’amore non mi basta è stato ripubblicato in chiave semi-ascustica ed interamente in bianco e nero, come regalo di Natale per gli innumerevoli sostenitori della cantante. Questa sera, durante lo spettacolo condotto da Paola Gallo, Emma tra le altre canzoni interpreterà anche Amami, La mia felicità, Ma che vita fai, Trattengo il fiato, Cercavo amore, Schiena, Se rinasci, Dimentico tutto, L’amore non mi basta, In ogni angolo di me e l’inedito presente in Schiena vs Schiena, La mia città.

Potrebbe interessarti anche