logo

Emma Marrone e Marco Bocci rispondono al gossip con un cinguettio: “Vado ad aprire la botola!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-09-10

Giusto perché il gossip spartano e spicciolo delle tante coppie TV non riesce (evidentemente) a saziare i palati avvezzi alle più svariate cibarie da spazzatura, si pensa bene di rompere le scatole a chi, con questo “cibo” non ha mai niente a che vedere e non mette in pasto la propria vita. Emma Marrone, da …

article-post

Giusto perché il gossip spartano e spicciolo delle tante coppie TV non riesce (evidentemente) a saziare i palati avvezzi alle più svariate cibarie da spazzatura, si pensa bene di rompere le scatole a chi, con questo “cibo” non ha mai niente a che vedere e non mette in pasto la propria vita. Emma Marrone, da sempre, per quanto riguarda la sua vita privata è molto riservata e ci tiene a proteggerla con le unghie e con i denti. Ma sappiamo bene, il gossip c’è, esiste e a volte s’insinua senza che nessuno abbia aperto la porta d’ingresso della propria casa per farlo entrare.

Ma lui, trovata la porta chiusa fa presto ad entrare dalla finestra. Così, “etichettati” come la coppia dell’estate, succede che dopo Gallipoli nessun paparazzo è riuscito a beccare insieme la cantautrice salentina e il suo fidanzato, l’attore Marco Bocci. Non vederli insieme non significa quindi che non si vedono, non si sono più visti e non si vedranno. Significa invece che, riservati e amanti della privacy, pensano bene di viversi la loro storia d’amore senza clamore e altro chiacchiericcio superfluo e in alcuni casi anche decisamente becero, passatemi il termine.

Si parla da giorni di rottura tra i due, di fine della loro relazione: “Lui ha già un’altra” strilla un famoso sito di gossip, che scrive anche che: “le foto ci sono, stiamo cercando di comprarle!”. Io invece vi consiglierei, piuttosto che spendere soldi in foto che riguardano la vita privata di Emma e del suo fidanzato, di devolvere questo denaro, in beneficenza, che ci fareste sicuramente più figura e, non so perché, spinta da un pizzico di “presunzione” credo che la Brown potrebbe pensarla nella stessa maniera.

Tornata al “centro” della situazione, quella che rende le ricerche Google affannate e prive di risposte, ieri, è andata in onda la prima puntata di Squadra Antimafia 5, ed Emma, con la solita “delicatezza”, ha lanciato il sasso, con la mano bene in mostra ed ha cinguettato:

C’è altro che dovete inventarvi dopo questo gesto chiaro ma conciso? Giusto per sapere dove la vostra fantasia più arrivare, mica per altro, ci mancherebbe.

Potrebbe interessarti anche