logo

Elettra Lamborghini insultata: “Palla di lardo”, replica perfetta e sostegno di Simona Ventura

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-05

Elettra Lamborghini sta per calcare il palcoscenico del Teatro Ariston del Festival di Sanremo 2020 (clicca qui per leggere il testo della sua canzone). Già su Twitter, ha scritto in maniera ironica di avere molta “strizza” per il suo esordio nella manifestazione musicale più seguita e amata del nostro paese. Elettra Lamborghini insultata pesantemente “Palla …

spinner

Elettra Lamborghini sta per calcare il palcoscenico del Teatro Ariston del Festival di Sanremo 2020 (clicca qui per leggere il testo della sua canzone). Già su Twitter, ha scritto in maniera ironica di avere molta “strizza” per il suo esordio nella manifestazione musicale più seguita e amata del nostro paese.

Elettra Lamborghini insultata pesantemente “Palla di lardo”, la replica perfetta

Elettra Lamborghini a Sanremo 2020
Elettra Lamborghini a Sanremo 2020

Pochi giorni prima di salire sul palco l’ex Coach di The Voice of Italy è stata pesantemente insultata da un hater tramite social. “Bella palla di lardo. Cafona peggio di una scrofa”, ha scritto un leone da tastiera. Pronta la risposta perfetta di Elettra Lamborghini: “Sei proprio un deficiente, sicuramente il profilo fake è dovuto dal fatto che hai il pisellino più piccolo di una mollica di pane, questa cosa ti ha reso infelice ed arrabbiato col mondo. Mi dispiace, pisellino…”.

Critiche sterili a parte, Elettra è prontissima per il Festival di Sanremo 2020 con la sua “Musica (e il resto scompare)”. “Al primo ascolto mi sono così innamorata della canzone che ho voluto registrarla subito, anche se avevo 39 di febbre. Parla dell’importanza della musica e quindi la sento davvero mia”, ha raccontato intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni.

Dopo essere stata scelta da Amadeus, non è mancato il sostegno di Simona Ventura: “E’ stata una delle prime a farmi gli auguri, gliene sono grata”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tanto qui resta la Musica… e il resto scompare ❤️🎵🎶#Sanremo2020

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:

Potrebbe interessarti anche