logo

Elena Del Pozzo, la dedica di Eros Ramazzotti al concerto di Gigi D’Alessio su Rai1: le sue parole

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-06-18

La storia di Elena Del Pozzo, bambina di quasi 5 anni uccisa dalla mamma in provincia di Catania, è arrivata dritta al cuore degli italiani. Anche Eros Ramazzotti ha voluto rendere omaggio alla piccola durante il concerto del collega Gigi D’Alessio su Rai1. Elena Del Pozzo, Eros le dedica la canzone Eros Ramazzotti, primo grande …

article-post

La storia di Elena Del Pozzo, bambina di quasi 5 anni uccisa dalla mamma in provincia di Catania, è arrivata dritta al cuore degli italiani. Anche Eros Ramazzotti ha voluto rendere omaggio alla piccola durante il concerto del collega Gigi D’Alessio su Rai1.

Elena Del Pozzo, Eros le dedica la canzone

Eros Ramazzotti, primo grande ospite della serata dedicata ai 30 anni del cantautore napoletano, oltre al grande momento musicale si è reso protagonista anche di un momento emozionante nel ricordare la piccola Elena Del Pozzo. 

Una dedica spontanea, mentre rivolgeva lo sguardo al cielo, durante la quale Eros si è limitato a dire semplicemente “Ciao Elena”. Tanto è bastato per emozionare il pubblico di Piazza del Plebiscito.

Eros ha cantato con l’amico Gigi D’Alessio alcuni dei suoi maggiori successi: “Quanti amori”, “Più bella cosa” e “Un’emozione per sempre”. Poi la dedica ad Elena Del Pozzo che ha emozionato il pubblico. 

Potrebbe interessarti anche