logo

Elena D’Amario single? Sarebbe naufragata la storia con il ballerino di Amici

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-07-27

Elena D’Amario è single? E soprattutto, cosa ne è stato della presunta relazione con Alessio La Padula? Giungono nuove indiscrezioni sui due ballerini di Amici. Sembrava che tra i due si fosse creato un feeling tale da far ipotizzare ad una relazione in corso (mai confermata dai diretti interessati), supportata anche da numerosi indizi sin …

article-post

Elena D’Amario è single? E soprattutto, cosa ne è stato della presunta relazione con Alessio La Padula? Giungono nuove indiscrezioni sui due ballerini di Amici. Sembrava che tra i due si fosse creato un feeling tale da far ipotizzare ad una relazione in corso (mai confermata dai diretti interessati), supportata anche da numerosi indizi sin dai tempi della quarantena, ma in questi ultimi giorni sarebbero avvenuti una serie di colpi di scena tali da aver fatto cambiare idea.

Elena D’Amario single? Finita la (presunta) storia con Alessio La Padula

La quarantena trascorsa insieme a casa di lui a Roma, i festeggiamenti dei primi trenta anni di lei a Capri ancora insieme e poi weekend in compagnia avevano fatto sognare i fan di Elena D’Amario e Alessio La Padula che avevano intravisto una relazione tra i due.

Tuttavia, come riporta oggi Il Vicolo delle News, circa dieci giorni fa sarebbe arrivata la prima doccia fredda. Lo scorso 19 luglio Elena avrebbe trascorso la serata in un locale a Roma insieme al coreografo Timor Steffens ed altri ballerini ma senza Alessio. Assenza che aveva fatto subito drizzare le antenne ai fan della coppia.

Da quel momento i due ballerini non si sarebbero più fatti vedere insieme e le frasi malinconiche postate da lei sui social hanno alimentato l’ipotesi di una rottura, confermata dalle medesime triste affermazioni di lui.

A togliere ogni dubbio ci ha pensato Elena che tra le pagine di Grazia ha fatto intendere di non avere alcun fidanzato:

Non è facile trovare una persona che mi sopporti e capisca la mia situazione impegnativa, qualcuno con cui condividere quello che faccio, che abbracci il mio mondo.

Parole, queste, che non lascerebbero dubbi sul suo stato da single e sul fatto che non abbia ancora trovato la persona giusta.

Potrebbe interessarti anche