logo

Elena d’Amario, casting Amici: “Grande responsabilità”, Nek “sei la persona giusta”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-07-18

Per Elena d’Amario, ballerina professionista di Amici di Maria De Filippi, sarà un’estate di lungo ed intenso lavoro proprio all’interno del talent che l’ha lanciata artisticamente. Elena, infatti, è attualmente impegnata nella ricerca dei nuovi talenti che entreranno poi a far parte della celebre scuola televisiva, in occasione dei casting della nuova edizione. Volto storico …

article-post

Per Elena d’Amario, ballerina professionista di Amici di Maria De Filippi, sarà un’estate di lungo ed intenso lavoro proprio all’interno del talent che l’ha lanciata artisticamente. Elena, infatti, è attualmente impegnata nella ricerca dei nuovi talenti che entreranno poi a far parte della celebre scuola televisiva, in occasione dei casting della nuova edizione. Volto storico del programma, ad Elena è stato affidato un compito di grande responsabilità ma che le calza decisamente a pennello.

Elena d’Amario, ruolo di grande responsabilità ad Amici

Elena d’Amario ha da poco concluso una nuova settimana di intenso lavoro nell’ambito dei casting di Amici in corso ed ha voluto raccontare il suo stato d’animo su Instagram. Il volto è stremato anche per via della grande responsabilità a cui è chiamata e che la ballerina ha voluto ribadire anche nel suo stesso post:

Un’altra settimana di casting si è conclusa.

È una grande responsabilità, un’attività che sto svolgendo, per questi primi steps, con massima cura e paziente attenzione. “Avere talento” ed “Essere un talento” sono due cose che spesso vengono confuse; molto spesso però ciò che fa la differenza è il coraggio , il duro lavoro, l’intuizione, lo spirito libero, l’audacia di avere idee ampie……

Mi rendo conto che c’è qualcosa di molto più prezioso, raffinato e raro del talento. È il talento di riconoscere le persone di talento.

Più o meno a sorpresa sono giunti i complimenti più che sentiti da parte del cantante Nek, che ad Amici ha rivestito il ruolo di coach insieme a J-Ax per la squadra blu (nella stessa edizione in cui vinse Sergio Sylvestre), contro Elisa ed Emma coach della squadra bianca (nella quale Elodie si classificò seconda):

Il talento è un autentico dono. Nasce con te. Alcuni non sanno nemmeno di averlo. Ci vogliono proprio le persone giuste che lo individuano. Quelle come te.

Un complimento particolarmente apprezzato da Elena, che ha ribattuto:

Fil! grazie di cuore per la stima, fiducia e il bene vero… ti abbraccio fortissimo. Spero a presto!

Potrebbe interessarti anche