logo

Elena D’Amario fidanzata con un ballerino di Amici? Il gossip si alimenta, ultima segnalazione

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-06-19

Era lo scorso aprile quando impazzava il gossip sulla presunta relazione tra Elena D’Amario, ballerina professionista di Amici ed un altro ex allievo del talent di Maria De Filippi, Alessio La Padula. Da tempo circolano le voci di un loro avvicinamento che potrebbe andare bel oltre la semplice amicizia. Gossip che adesso si alimenta sempre …

spinner

Era lo scorso aprile quando impazzava il gossip sulla presunta relazione tra Elena D’Amario, ballerina professionista di Amici ed un altro ex allievo del talent di Maria De Filippi, Alessio La Padula. Da tempo circolano le voci di un loro avvicinamento che potrebbe andare bel oltre la semplice amicizia. Gossip che adesso si alimenta sempre di più alla luce delle nuove segnalazioni.

Elena D’Amario e Alessio La Padula stanno insieme? Il gossip

Elena D'Amario

I fan da tempo si sono scatenati nel raccogliere indizi di un presunto avvicinamento amoroso tra Elena D’Amario e Alessio la Padula. Anelli uguali, Instagram Stories identiche, parole romantiche senza un destinatario esplicito, video pubblicati dalla ballerina da quello che per molti sarebbe il balcone dell’abitazione di Alessio (lo trovate in apertura).

A questi già consistenti indizi, adesso se ne aggiunge un altro legato ad una segnalazione giunta da una utente di Isa&Chia e pubblicata sul medesimo informatissimo blog.

Elena D'Amario, Isa e Chia
Elena D’Amario e Alessio La Padula, fonte IsaeChia.it

Si tratta di una foto che immortala proprio la coppia di ballerini in quel di Napoli in occasione dei festeggiamenti per la finale di Coppa Italia. I due, secondo l’utente “sembrano affiatati ed in sintonia”. E come scrive lo stesso blog, la foto sembra sottolineare proprio la grande confidenza e complicità tra i due colleghi e, chissà, forse qualcosa in più di semplici amici…

Potrebbe interessarti anche