logo

Elena D’Amario ed un ex allievo di Amici stanno insieme? Tutti gli indizi social – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-04-12

C’è aria di tenerezze tra Elena D’Amario, ballerina professionista di Amici e un ex allievo della medesima scuola, Alessio La Padula? Da qualche tempo si sono diffuse le voci di un feeling speciale tra i due ballerini, gossip che ora sembra trovare conferma da una serie di indizi social. C’è davvero del tenero tra Elena …

spinner

C’è aria di tenerezze tra Elena D’Amario, ballerina professionista di Amici e un ex allievo della medesima scuola, Alessio La Padula? Da qualche tempo si sono diffuse le voci di un feeling speciale tra i due ballerini, gossip che ora sembra trovare conferma da una serie di indizi social. C’è davvero del tenero tra Elena ed Alessio? Quest’ultimo, ballerino della quindicesima edizione del talent show targato Maria De Filippi, non ha mai nascosto neppure in passato un certo interesse per la ballerina. Ma quali sono i sospetti che sembrano confermare la loro storia?

Elena D’Amario ed ex allievo di Amici fidanzati?

Elena D'Amario

Un anello ha subito insinuato il dubbio. A quanto pare sia Elena D’Amario che Alessio La Padula indosserebbero lo stesso monile, come confermato da alcuni scatti.

Elena D'Amario anello

Ad alimentare ulteriormente il gossip, poi, sarebbe stata la pubblicazione di Instagram Stories praticamente identiche da parte di entrambi. Parole romantiche che sono state ovviamente prese come delle dediche d’amore reciproche.

Ma la conferma, secondo i fan della coppia, sarebbe giunta con la pubblicazione di un video da parte di Elena (lo trovate in apertura), in cui la ballerina balla su quello che secondo molti sarebbe il balcone dell’abitazione di Alessio.

Elena e Alessio

I fan ormai sono scatenatissimi e sarebbe addirittura nata una pagina (elenalessiofp) che racchiuderebbe gli scatti e i video dei due danzatori. Elena ed Alessio stanno trascorrendo la quarantena insieme? Tra foto e post poi cancellati, pare proprio che non ci sarebbero molti dubbi. Potrebbe ovviamente essere una bellissima amicizia, ma c’è chi spera in qualcosa di più…

Potrebbe interessarti anche