logo

Donnamaria sparla di Antonella dopo il “mancato” avvicinamento: Oriana lo rimprovera – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-02-26

Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria si sono lasciati nuovamente. E mentre lei soffre del distacco, lui sembra più tranquillo tanto da avvicinarsi (in modo sospetto) alla sua amica spartana Nicol Murgia (facendo vociferare non poco il web). Donnamaria si avvicina ad Antonella ma poi sparla di lei: Oriana lo rimprovera Antonella ieri si è confidata …

article-post

Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria si sono lasciati nuovamente. E mentre lei soffre del distacco, lui sembra più tranquillo tanto da avvicinarsi (in modo sospetto) alla sua amica spartana Nicol Murgia (facendo vociferare non poco il web).

Donnamaria si avvicina ad Antonella ma poi sparla di lei: Oriana lo rimprovera

Antonella ieri si è confidata con gli amici Persiani ed ha pianto sotto le coperte, delusa dall’andamento delle cose in Casa: “A me solo i difetti escono”, ha confidato durante una chiacchierata con Sarah.

Pronto il sostegno dell’amica: “Tu rispetto a molti qua dentro hai tanti pregi, sei una persona meravigliosa!”.

Nel frattempo Edoardo è stato rimproverato anche da Oriana perché abbraccia tutte le ragazze della Casa con troppa veemenza.

Ed intanto, ieri sera Donnamaria ha dato la buonanotte ad Antonella e poi ha fatto delle precisazioni confidando di non meritarsi di uscire dal gioco prima della sua fidanzata.

Il suo atteggiamento altalenante continua a far arrabbiare i fan, compreso l’avvicinamento di stanotte. Per molti, infatti, Donnamaria avrebbe voluto semplicemente avere dei rapporti intimi con Antonella.

Ma non è finita qui.

Donnamaria, confidandosi con Tavassi, avrebbe detto che – finalmente – sarebbero cadute le maschere di Nikita ed Antonella.

Potrebbe interessarti anche