logo

“Non ce la faccio, ti penso sempre”, Donnamaria piange nel letto di Antonella Fiordelisi: cosa è successo dopo la diretta del GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-01-03

Nonostante tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi ci sia stata una pubblica chiusura, i due concorrenti del Grande Fratello Vip non riescono a stare lontani e, proprio dopo la diretta, un risvolto inaspettato ha riaperto i giochi. “Non ce la faccio, ti penso sempre”, Donnamaria piange nel letto di Antonella Fiordelisi “Per me quando una …

article-post

Nonostante tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi ci sia stata una pubblica chiusura, i due concorrenti del Grande Fratello Vip non riescono a stare lontani e, proprio dopo la diretta, un risvolto inaspettato ha riaperto i giochi.

“Non ce la faccio, ti penso sempre”, Donnamaria piange nel letto di Antonella Fiordelisi

“Per me quando una persona manca di rispetto finisce la storia. Mi sono sentita sola tutta la settimana, da mercoledì fino a oggi. Mi ha dato fastidio che lui ha sempre fatto gruppo con chi ho discusso, si è fatto plagiare da loro”, ha affermato Antonella Fiordelisi durante la diretta.

Poi ha aggiunto: 

Non doveva farlo, sono stata la prima a difenderlo quando Oriana l’ha chiamato cane, poi lei gli ha toccato il pistolino e lui rideva, è normale? Mi ha detto cose spregevoli. Per me è finita.

Una persona così non la voglio ora, mi può dire tutte le cattiverie che vuole. Quando ho discusso con le persone vicino a lui, non si avvicinava. Veniva da me sotto le coperte.

E Donnamaria, esattamente come aveva annunciato Antonella Fiordelisi, alle cinque del mattino si è infilato sotto le coperte al fianco della sua ex, scoppiando a piangere:

Non ce la faccio, ti penso sempre!

Secondo le mie superstar di Twitter lui avrebbe anche affermato di amarla: “Non ti farò del male piccola, ti amo!”.

Potrebbe interessarti anche