logo

Diretta Napoli-Barcellona, Champions League tv e streaming: anche su Canale 5

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-25

Riparte l’appuntamento con la Champions League in diretta tv e streaming, oggi 25 febbraio, in occasione di una nuova serata all’insegna delle emozioni con il grande calcio. La seguitissima competizione questa sera, come da tradizione, presenterà anche un match con protagonista una squadra italiana, trasmesso in chiaro ed in esclusiva su Canale 5 e non …

article-post

Riparte l’appuntamento con la Champions League in diretta tv e streaming, oggi 25 febbraio, in occasione di una nuova serata all’insegna delle emozioni con il grande calcio. La seguitissima competizione questa sera, come da tradizione, presenterà anche un match con protagonista una squadra italiana, trasmesso in chiaro ed in esclusiva su Canale 5 e non solo su Sky e streaming. Si tratta della partita Napoli-Barcellona, con fischio di inizio a partire dalle ore 21.00. Ecco di seguito gli appuntamenti del giorno in chiaro dedicati alla nuova giornata di Champions e le info per la visione del match anche in streaming.

Napoli-Barcellona, diretta Champions League oggi 25 febbraio

La partita di calcio Napoli-Barcellona valevole per la competizione di Champions League, sarà trasmessa in diretta su Canale 5, Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre) e Sky Sport 252 (satellite e fibra). Telecronaca Pierluigi Pardo, commento Aldo Serena, bordocampo Francesca Benvenuti, Alessio Conti; Fabio Caressa, commento Beppe Bergomi, bordocampo Massimo Ugolini e Gianluca Di Marzio. Diretta Gol Riccardo Gentile.

Diretta Gol su Sky Sport Collection (satellite e fibra), Sky Sport 251 (satellite e fibra) e Sky Sport 486 (digitale terrestre). Dalle ore 20.00 su Canale 20 andrà in onda Pressing Champions League anteprima con l’avvicinamento al calcio d’inizio con Giorgia Rossi, Christian Vieri e Ciro Ferrara. La telecronaca della partita trasmessa in chiaro sarà affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Aldo Serena. Inviati Francesca Benvenuti e Alessio Conti.

Alla medesima ora andrà in onda Chelsea-Bayern Monaco trasmessa solo su Sky Sport Football (satellite e fibra) e Sky Sport 253 (satellite e fibra). Telecronaca Federico Zancan. Diretta Gol Geri De Rosa.

L’appuntamento con la Champions League sarà visibile anche in live streaming sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi) per la partita in programma in chiaro e su Sky Go e NowTv per il secondo match.

Potrebbe interessarti anche