logo

Diretta Champions League: partite oggi 19 febbraio su Sky e streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-19

Nuovo appuntamento, stasera mercoledì 19 febbraio, con le partite in diretta di Champions League. Anche i match odierni saranno valevoli per gli ottavi di finale della celebre competizione europea per club. Tutte le partite saranno trasmesse dai canali calcio di Sky, con diretta streaming garantita dal servizio peri soli abbonati, Sky Go e Now Tv. …

article-post

Nuovo appuntamento, stasera mercoledì 19 febbraio, con le partite in diretta di Champions League. Anche i match odierni saranno valevoli per gli ottavi di finale della celebre competizione europea per club. Tutte le partite saranno trasmesse dai canali calcio di Sky, con diretta streaming garantita dal servizio peri soli abbonati, Sky Go e Now Tv. Ecco a seguire qual è la programmazione Sky e quali le partite in programma per oggi 19 febbraio 2020.

Champions League oggi 19 febbraio: tutte le partite in diretta

Prima e dopo il fischio di inizio che darà il via alle partite di oggi, andrà in onda Champions League Show con Ilaria D’Amico. Su Mediaset, invece, sarà trasmesso Pressing Champions League, in onda in seconda serata su Italia 1 con Giorgia Rossi.

Dalle ore 21, Diretta Gol su Sky Sport Collection (satellite e fibra), Sky Sport 251 (satellite e fibra) e Sky Sport 486 (digitale terrestre). Ecco di seguito le partite in programma per oggi 19 febbraio 2020.

Atalanta-Valencia in diretta su Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre) e Sky Sport 252 (satellite e fibra). Telecronaca Maurizio Compagnoni, commento Luca Marchegiani, bordocampo Vanessa Leonardi e Massimiliano Nebuloni. Diretta Gol Andrea Marinozzi.

Tottenham-Lipsia, live su Sky Sport Football (satellite e fibra) e Sky Sport 253 (satellite e fibra), telecronaca Nicola Roggero. Diretta Gol Paolo Ciarravano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Wednesday night = #UCL football 🥰⁣ ⁣Who will take a first-leg lead? 🤔⁣ ⁣ @gazpromfootball

Un post condiviso da UEFA Champions League (@championsleague) in data:

Potrebbe interessarti anche