logo

Diretta Champions League: partite oggi 18 febbraio in Tv e streaming, ecco dove e quando

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-18

Riparte l’appuntamento con la diretta di Champions League, la prestigiosa competizione europea per club che da oggi, martedì 18 febbraio torna con l’andata degli ottavi di finale. In merito alla programmazione, sarà Sky a detenere i diritti a trasmettere in diretta tutte le partite mentre Mediaset ne proporrà una in chiaro su Canale 5. Questa …

article-post

Riparte l’appuntamento con la diretta di Champions League, la prestigiosa competizione europea per club che da oggi, martedì 18 febbraio torna con l’andata degli ottavi di finale. In merito alla programmazione, sarà Sky a detenere i diritti a trasmettere in diretta tutte le partite mentre Mediaset ne proporrà una in chiaro su Canale 5. Questa sera sarà il turno di Atletico Madrid-Liverpool. Ecco la programmazione completa di oggi.

Champions League oggi 18 febbraio: tutte le partite in diretta

La diretta di Atletico Madrid-Liverpool valevole per la Champions League sarà trasmessa in chiaro su Canale 5 oltre che su Sky. In merito alla visione Mediaset dalle ore 21, la telecronaca sarà a cura di Pierluigi Pardo e commento tecnico di Massimo Paganin. Diretta streaming ovviamente su Mediaset Play.

Alle 20.00, su Canale 20 andrà in onda Pressing Champions League anteprima con l’avvicinamento al calcio d’inizio con Giorgia Rossi, Christian Vieri e l’inviata Francesca Benvenuti.

Il medesimo match sarà trasmesso anche su Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre) e Sky Sport 252 (satellite e fibra). Telecronaca Massimo Marianella, commento Massimo Ambrosini, bordocampo Giorgia Cenni, Diretta Gol Antonio Nucera.

La diretta gol sarà garantita da Sky Sport Collection (satellite e fibra), Sky Sport 251 (satellite e fibra) e Sky Sport 486 (digitale terrestre). Spazio poi al match Borussia Dortmund-PSG in diretta su Sky Sport Football (satellite e fibra) e Sky Sport 253 (satellite e fibra), Telecronaca Pietro Nicolodi e Diretta Gol Geri De Rosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#UCL back with a BANG! 💥 Which 2 teams will win their ties? 🤔 | @gazpromfootball

Un post condiviso da UEFA Champions League (@championsleague) in data:

Potrebbe interessarti anche