Diletta Leotta e Daniele Scardina: è davvero finita? “Vacanze separate”

20/07/2020 di Emanuela Longo

Diletta Leotta e Daniele Scardina

Negli ultimi giorni i rumors su una presunta crisi con tanto di addio tra Diletta Leotta e Daniele Scardina sono diventati sempre più insistenti. Adesso, ad alimentare ulteriormente il gossip ci pensano le vacanze estive. Come riporta Giornalettismo, infatti, la conduttrice e volto di Dazn ed il pugile avrebbero deciso di fare vacanze separate e ben distanti l’uno dall’altra. Sintomo di una rottura? Chissà…

Diletta Leotta e Daniele Scardina: vacanze separate

Diletta Leotta e Daniele Scardina si sono lasciati? La domanda non trova attualmente una risposta certa ma sicuramente la coppia (o presunta ex) ha iniziato queste prime vacanze ben lontana. In merito scrive Giornalettismo:

Daniele Scardina, il fidanzato di Diletta Leotta, è atterrato a Ibiza. La giornalista invece è tornata in Sicilia. Questo accade nelle ultime ore all’interno di una coppia che fino a poche settimane fa sembrava salda, solida.

E così, mentre Scardina si diverte con la compagnia di amici tra Ibiza e Formentera, la giornalista sportiva ha deciso di staccare e rifugiarsi nella tranquillità della famiglia.

Sempre nei giorni scorsi, dopo il gossip su una loro presunta rottura, proprio il pugile era intervenuto attraverso le sue Instagram Stories commentando con un sonoro “Bla bla bla”: un tentativo per smentire l’indiscrezione e lasciar intendere che la sua storia con Diletta prosegue senza alcuna ombra?

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI