Diletta Leotta e Daniele Scardina si sono lasciati? La bomba

16/07/2020 di Valentina Gambino

Diletta Leotta e Daniele Scardina

Diletta Leotta e Daniele Scardina si sarebbero lasciati. Questa è l’anteprima social che propone Riccardo Signoretti, in riferimento al prossimo numero di Nuovo in uscita. Attualmente non sono stati rivelati i motivi della potenziale rottura ma, anche questa separazione, potrebbe diventare argomento di discussione sotto l’ombrellone.

Diletta Leotta e Daniele Scardina si sono lasciati? La bomba

Diletta Leotta e Daniele Scardina stanno insieme da circa un anno. Lo scorso settembre il pugile aveva timidamente commentato la loro nascente relazione: “Non diciamo niente per scelta, io dico solo che ho conosciuto una persona stupenda, il tempo dirà il resto”.

Lei però viveva e lavorava soprattutto in Italia, a Milano, mentre lui trascorreva gran parte del suo tempo negli USA, a Miami: “Penso che le persone siano legate non solo dalla presenza ma anche da altre cose. Comunque torno in Italia a fine ottobre” aveva confidato Scardina.

Intervistato da Chi, il pugile aveva aggiunto:

La conoscevo per il suo lavoro, sapevo quello che faceva e apprezzo il suo talento perché è un personaggio fortissimo. Conoscendola ho scoperto che vale ancora di più, che è una ragazza semplice nonostante tutto quello che le succede intorno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Prima e dopo la quarantena 🤣

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI