logo

Diletta Leotta e Daniele Scardina si sono lasciati? La bomba

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-16

Diletta Leotta e Daniele Scardina si sarebbero lasciati. Questa è l’anteprima social che propone Riccardo Signoretti, in riferimento al prossimo numero di Nuovo in uscita. Attualmente non sono stati rivelati i motivi della potenziale rottura ma, anche questa separazione, potrebbe diventare argomento di discussione sotto l’ombrellone. Diletta Leotta e Daniele Scardina si sono lasciati? La …

article-post

Diletta Leotta e Daniele Scardina si sarebbero lasciati. Questa è l’anteprima social che propone Riccardo Signoretti, in riferimento al prossimo numero di Nuovo in uscita. Attualmente non sono stati rivelati i motivi della potenziale rottura ma, anche questa separazione, potrebbe diventare argomento di discussione sotto l’ombrellone.

Diletta Leotta e Daniele Scardina si sono lasciati? La bomba

Diletta Leotta e Daniele Scardina stanno insieme da circa un anno. Lo scorso settembre il pugile aveva timidamente commentato la loro nascente relazione: “Non diciamo niente per scelta, io dico solo che ho conosciuto una persona stupenda, il tempo dirà il resto”.

Lei però viveva e lavorava soprattutto in Italia, a Milano, mentre lui trascorreva gran parte del suo tempo negli USA, a Miami: “Penso che le persone siano legate non solo dalla presenza ma anche da altre cose. Comunque torno in Italia a fine ottobre” aveva confidato Scardina.

Intervistato da Chi, il pugile aveva aggiunto:

La conoscevo per il suo lavoro, sapevo quello che faceva e apprezzo il suo talento perché è un personaggio fortissimo. Conoscendola ho scoperto che vale ancora di più, che è una ragazza semplice nonostante tutto quello che le succede intorno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Prima e dopo la quarantena 🤣

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Potrebbe interessarti anche