logo

“Ci sono gay e froc*…”, Patrizia De Blanck cerca di “correggere” lo scivolone, ma non ci riesce – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-04

Dopo lo scivolone di questa mattina nella Casa del Grande Fratello Vip (“Ho la voce da froc*o”), Patrizia De Blanck cerca di aggiustare il tiro (in maniera fantasiosa) affermando di essere dalla parte degli omosessuali e di avere “molti amici gay”. Patrizia De Blanck aggiusta il tiro dopo lo scivolone (ma peggiora la situazione) Non …

article-post

Dopo lo scivolone di questa mattina nella Casa del Grande Fratello Vip (“Ho la voce da froc*o”), Patrizia De Blanck cerca di aggiustare il tiro (in maniera fantasiosa) affermando di essere dalla parte degli omosessuali e di avere “molti amici gay”.

Patrizia De Blanck aggiusta il tiro dopo lo scivolone (ma peggiora la situazione)

Non si devono offendere. C’è una differenza tra gay normali e quelli un io chiamo… che sono un po’ fru fru, che camminano un po’ così e parlano in maniera… ma io li amo lo stesso.

Matilde Brandi ha anche cercato di farle notare che le persone in questo modo potrebbero offendersi ma la Contessa non ha assolutamente centrato il punto.

Credo che Patrizia De Blanck non sia in cattiva fede, Nelle sue parole, piuttosto, ci trovo ignoranza e, comunque, anche l’età anagrafica differente da quella mentale. Non è una giustificazione, ci mancherebbe. Però reputerei questa cosa ancora più grave se detta da una persona più giovane.

A parte questo, il web ne chiede a grande voce la squalifica: cosa accadrà domani sera?

Potrebbe interessarti anche