logo

“Voce da froc*o”, lo scivolone di Patrizia De Blanck al GF Vip: squalifica in vista? (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-04

Dopo la squalifica di Fausto Leali e Denis Dosio, domani nella Casa del Grande Fratello Vip potrebbero essere presi altri provvedimenti. Patrizia De Blanck in mattinata ha fatto uno scivolone che non è passato inosservato. “Voce da froc*o”, lo scivolone di Patrizia De Blanck “Ho la voce del gay, del froc*o, senti che voce m’è …

article-post

Dopo la squalifica di Fausto Leali e Denis Dosio, domani nella Casa del Grande Fratello Vip potrebbero essere presi altri provvedimenti. Patrizia De Blanck in mattinata ha fatto uno scivolone che non è passato inosservato.

“Voce da froc*o”, lo scivolone di Patrizia De Blanck

“Ho la voce del gay, del froc*o, senti che voce m’è venuta”, ha esclamato Patrizia De Blanck questa mattina nella Casa del Grande Fratello Vip. Il resto dei coinquilini, dopo avere sentito la sua uscita fuori luogo, si sono guardati tra di loro restando in silenzio.

Tommaso Zorzi, invece, presente in cucina, ha chiesto più volte se avesse capito bene: “Non ho capito che parola ha detto… cosa ha detto? Patrizia, Patrizia, non si dice!”, ha esclamato l’influencer lasciando la stanza.

La De Blanck, in tutto questo, pare non avere capito (oppure ha fatto solamente finta di nulla, cercando di fare passare la cosa inosservata). Twitter, invece, ne chiede la squalifica: cosa accadrà domani?

CLICCATE QUI PER IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche