Vi raccontiamo cosa accomuna Deddy, Alfonso Signorini e Matilde Brandi al GF Vip – VIDEO

03/11/2021 di Valentina Gambino

Deddy, Alfonso Signorini e Matilde Brandi

Deddy dopo Amici 20 sta proseguendo la sua carriera portandosi a casa una soddisfazione dietro l’altra. Nel corso di un’intervista rilasciata su Amazon Music, il cantante ha svelato perché su Twitter tutti lo chiamano Alfonso e cosa c’entra Matilde Brandi in tutta questa storia.

Deddy, Alfonso Signorini e Matilde Brandi al GF Vip: cosa li accomuna?

Praticamente cosa succede… – ha esordito Deddy – i fan su Twitter da giorni scrivevano ‘Alfonso io lo amo’, ‘Alfonso è la mia vita’. Questo quando scrivo qualcosa e loro commentano o repostano in questo modo. 

Deddy, dopo aver letto “Alfonso” nei tweet dei fan, ha chiesto: “Ma chi è Alfonso?”, scatenando l’ilarità della rete “mi hanno preso per il c**o per un sacco di tempo”.

A quanto pare l’Alfonso in questione sarebbe proprio Alfonso Signorini ed i fan, si riferiscono al famoso video di Matilde Brandi che incontra le sue amiche al GF Vip:

A quanto pare ‘Alfonso’ è Alfonso Signorini. E a quanto pare una ragazza (Matilde Brandi, ndb) durante il programma ha detto “Alfonso è la mia vita” o una cosa del genere… Ma io non la sapevo. E loro che seguivano sia Amici che il Grande Fratello, l’hanno scritto. 

Io non sapevo di questa cosa…Mi chiamavano Alfonso e giustamente mi chiedevo ‘ma chi è?’… leggevo i tweet ma non capivo. E per la paura di essere preso in giro e chiamato boomer ho evitato di chiedere. Loro però continuavano e ad una certa ho dovuto.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI