logo

Deddy e Mariasole Pollio stanno insieme? Rosa Di Grazia frequenterebbe un ex amico del cantante

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-11-02

Tra gli ex allievi di Amici 20 esplode il gossip. Protagonisti sarebbero Deddy e Rosa Di Grazia, cantante e ballerina della passata edizione del talent di Maria De Filippi, nonché ex fidanzati. I due a quanto pare, starebbero frequentando due persone diverse. Deddy e Rosa Di Grazia frequentano due nuove persone? A svelare nuovi dettagli …

article-post

Tra gli ex allievi di Amici 20 esplode il gossip. Protagonisti sarebbero Deddy e Rosa Di Grazia, cantante e ballerina della passata edizione del talent di Maria De Filippi, nonché ex fidanzati. I due a quanto pare, starebbero frequentando due persone diverse.

Deddy e Rosa Di Grazia frequentano due nuove persone?

A svelare nuovi dettagli su Deddy e Rosa Di Grazia ci ha pensato l’esperto di gossip Amedeo Venza che attraverso il suo seguitissimo profilo Instagram ha reso note alcune segnalazioni.

In merito alla ballerina, Rosa avrebbe postato la foto della sua mano con un anello al doto. In merito Amedeo ha scritto:

Rosa che posta questa foto per far credere che sta con qualcuno. Ma chi la conosce bene mi dice che è una foto finta! Fatta per far pensare che stia frequentando qualcuno e soprattutto per farlo arrivare a Deddy! Io indagherò bene e vedremo un po’. C’è anche chi sostiene che sia un ex amico di Deddy… Un parrucchiere! Boh…

In una successiva storia, Venza fa delle precisazioni (con il doveroso condizionale), in merito al presunto ragazzo che Rosa starebbe frequentando, aggiungendo:

Dovrebbe essere lui il ragazzo che ha conquistato il cuore di Rosa dopo la travagliata storia con Deddy. Lui lavorava con Deddy… E la bandana che vedete a entrambi mi dicono che era di Rosa. L’ha lasciata a lui quest’estate quando lei è andata a Torino.

Intanto, anche Deddy avrebbe voltato pagina e starebbe frequentando un’altra ragazza. Secondo le indiscrezioni si tratterebbe di Mariasole Pollio, già avvistati insieme qualche tempo fa. In merito a quest’ultima presunta coppia non mancano le segnalazioni giunte sia ad Amedeo che a Deianira Marzano. Vedremo se a breve decideranno di renderla ufficiale!

Potrebbe interessarti anche