logo

De Blanck invita a creare finti flirt al GF Vip? “L’ho detto anche ad Elisabetta e Pierpaolo, è lavoro” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-10-01

La storia di Gabriel Garko ed Adua Del Vesco evidentemente non ha insegnato nulla e Patrizia De Blanck, da ottima strategia, dispensa consigli in Casa su come attirare l’attenzione dei telespettatori con finte storie d’amore create ad hoc. E’ quanto trapela da una conversazione avuta nelle passate ore con Massimiliano Morra. Finti flirt nella Casa? …

article-post

La storia di Gabriel Garko ed Adua Del Vesco evidentemente non ha insegnato nulla e Patrizia De Blanck, da ottima strategia, dispensa consigli in Casa su come attirare l’attenzione dei telespettatori con finte storie d’amore create ad hoc. E’ quanto trapela da una conversazione avuta nelle passate ore con Massimiliano Morra.

Finti flirt nella Casa? Il consiglio della De Blanck

Strategie e nuove dinamiche in arrivo al Grande Fratello Vip. A renderlo noto è stata la contessa Patrizia De Blanck attraverso una sua conversazione avuta con l’attore Massimiliano Morra, al quale ha fatto notare l’interesse nei suoi confronti da parte di Guenda Goria. Quindi ha consigliato al giovane di provare a creare un finto flirt con la ragazza.

Un consiglio che, ha rivelato, avrebbe dato anche ad un’altra possibile coppia del GF Vip, ovvero i Gregorelli (appellativo dato ad Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli). Ecco le parole della contessa De Blanck estrapolate dal suo discorso:

Lei è molto carina. Lei è persa di te. Se tu non avessi una fidanzata cagacaz*zi. E’ lo stesso suggerimento che ho dato ad Elisabetta e Pierpaolo. Siccome qua vogliono le love story, poi sareste su tutti i giornali. Allora voi lo dovete prendere come un lavoro. Se tu parlavi con la tua fidanzata e glielo dicevi prima… Poi esci e fai quello che ti pare. Però finché state qua dentro. Ho un’esperienza di vita io no? Tu pensi che stavo qua? Sarai sparita come tutte le altre persone.

Alfonso Signorini smaschererà sul nascere i finti flirt? QUI per vedere il video.

Potrebbe interessarti anche