logo

“Voglio fare l’amore con te”, Elisabetta Gregoraci e la frase hot a Pierpaolo Pretelli (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-30

Elisabetta Gregoraci vuole fare l’amore con Pierpaolo Pretelli. Il popolo di Twitter sta letteralmente impazzendo. Pare infatti che la ex moglie di Briatore, abbia rivelato al modello questo desiderio, mentre si trovavano in piscina. “Voglio fare l’amore con te”, Elisabetta Gregoraci hot con Pierpaolo Pretelli Pierpaolo Pretelli è andato di corsa a raccontarlo a Matilde …

article-post

Elisabetta Gregoraci vuole fare l’amore con Pierpaolo Pretelli. Il popolo di Twitter sta letteralmente impazzendo. Pare infatti che la ex moglie di Briatore, abbia rivelato al modello questo desiderio, mentre si trovavano in piscina.

“Voglio fare l’amore con te”, Elisabetta Gregoraci hot con Pierpaolo Pretelli

Pierpaolo Pretelli è andato di corsa a raccontarlo a Matilde Brandi e, dal labiale, sembra proprio che l’ex Velino di Striscia la Notizia abbia bisbigliato “Mi ha detto che vuole fare l’amore con me” o qualcosa di molto simile.

Nel frattempo, anche il sito del Grande Fratello Vip ha svelato l’accaduto:

Il modello ha una vera e propria bomba da sganciare, anche se lo fa con circospezione per evitare che altri sentano le sue parole. Il suo labiale, mentre riporta quanto gli ha detto la donna, è però inconfondibile: “Voglio fare l’amore con te”.

Matilde esplode in un gesto di grande sorpresa ed eccitazione e Pierpaolo sembra davvero compiaciuto prima di scoppiare a ridere.

Dopo un’interruzione provocata da Dayane i due vengono al punto: difficile che qualcosa accada nella Casa sotto la luce dei riflettori. Pierpaolo dice infatti che Elisabetta gli ha spiegato la situazione che ha all’esterno.

Matilde afferma che si tratta di una donna che un certo vissuto, con un rapporto ancora non del tutto chiuso quale quello con Flavio Briatore, come conferma Pierpaolo.

CLICCATE QUI PER IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche