logo

GF Vip, Adua Del Vesco parla del coming out di Gabriel Garko: “Fingere è stata dura…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-28

Dopo il coming out di Gabriel Garko, nella Casa del Grande Fratello Vip, i concorrenti hanno raccontato le loro emozioni a caldo, a cominciare da Adua Del Vesco e Massimiliano Morra. Anche Patrizia De Blanck e Tommaso Zorzi hanno svelato il loro punto di vista. GF Vip, Adua Del Vesco parla del coming out di …

article-post

Dopo il coming out di Gabriel Garko, nella Casa del Grande Fratello Vip, i concorrenti hanno raccontato le loro emozioni a caldo, a cominciare da Adua Del Vesco e Massimiliano Morra. Anche Patrizia De Blanck e Tommaso Zorzi hanno svelato il loro punto di vista.

GF Vip, Adua Del Vesco parla del coming out di Gabriel Garko

Non mi sarei mai aspettata Gabriel, non trovo le parole. E’ brutto essere giudicati e sorvegliati su quello che facciamo… fingere h24 è dura. Sia io che lui l’abbiamo fatto per un bel po’ di tempo e psicologicamente non è semplice. E’ una persona splendida, gli auguro serenità e di vivere finalmente la sua vita perché se lo merita, sono felicissima per lui.

Farlo qui con me, mi riempie il cuore perché vuol dire che si fida di me e sono una persona importante. Io credo che lui abbia sentito il bisogno di liberarmi di un peso che abbiamo portato per troppo tempo. Sono felice che lui sia finalmente libero.

Queste le parole di Adua Del Vesco. Successivamente, anche Patrizia De Blanck si è confidata con il GF:

E’ una cosa che si sapeva benissimo, non è un mistero. Fa molto bene perché è una liberazione.

“Per me è stato un treno a 300 orari, è stata una bella sorpresa, sono felice per Gabriel perché è un ragazzo meraviglioso”, ha raccontato Massimiliano Morra. In ultimo, Tommaso Zorzi ha concluso:

Ci vuole coraggio, io l’ho provato sulla mia pelle ma nulla ti dà quella libertà una volta che l’hai detto.

Potrebbe interessarti anche