logo

Gabriel Garko dopo il coming out con Imma ed Eva Grimaldi: “Siamo amici e ci amiamo!” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-09-26

Il coming out di Gabriel Garko da 24 ore rappresenta ormai uno dei temi televisivi più discussi. Ormai definitivamente libero da ogni tipo di etichetta, l’attore ha potuto finalmente liberarsi del grande peso che lo attanagliava ormai da anni, da insinuazioni e vero accanimento sulla sua ormai non più presunta omosessualità. Gabriel Garko dopo il …

article-post

Il coming out di Gabriel Garko da 24 ore rappresenta ormai uno dei temi televisivi più discussi. Ormai definitivamente libero da ogni tipo di etichetta, l’attore ha potuto finalmente liberarsi del grande peso che lo attanagliava ormai da anni, da insinuazioni e vero accanimento sulla sua ormai non più presunta omosessualità.

Gabriel Garko dopo il coming out con Imma Battaglia ed Eva Grimaldi

Per festeggiare il suo ritorno a ciò che realmente sentiva da sempre di essere, Gabriel Garko ha trascorso la giornata con due persone a lui molto care: Eva Grimaldi e la moglie Imma Battaglia.

Proprio Eva Grimaldi è stata per anni compagna di Gabriel Garko, anche se dopo le rivelazioni di ieri immaginiamo sia stata anche quella solo una favola, esattamente come accaduto con Adua Del Vesco.

Imma sul suo profilo ha pubblicato nelle passate ore un simpatico video in cui ironizza con la compagna e l’amico:

Ma adesso chi sono io? Imma Battaglia, Eva Grimaldi o Gabriel Garko? Ma chi se ne frega siamo amici e ci amiamo.

Un bel messaggio contro ogni tipo di etichetta e a favore della libertà di essere ciò che si vuole, in totale libertà, proprio come da poche ore ha deciso finalmente di fare anche Garko.

Tra i commenti, oltre a quello di Eva, immancabile un cuore rosso pubblicato da Gabriele Rossi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ma adesso chi sono io? #imma #immabattaglia #evagrimaldi o #gabrielgarko ? Ma chi se ne frega siamo #amici e ci #amiamo

Un post condiviso da Imma Battaglia (real) (@immacolata.battaglia) in data:

Potrebbe interessarti anche