logo

GF Vip, De Blanck-Zorzi e Oppini prendono in giro Gabriel Garko e Signorini li sbugiarda in diretta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-29

Il coming out di Gabriel Garko ha generato molteplici reazioni, comprese quelle dei gieffini che, ignari di essere ascoltati, hanno lanciato una frecciatina dietro l’altra all’attore durante la lettura della sua missiva per Adua Del Vesco, lo scorso venerdì sera nella Casa del Grande Fratello Vip. GF Vip, De Blanck-Zorzi e Oppini sfottono Gabriel Garko …

article-post

Il coming out di Gabriel Garko ha generato molteplici reazioni, comprese quelle dei gieffini che, ignari di essere ascoltati, hanno lanciato una frecciatina dietro l’altra all’attore durante la lettura della sua missiva per Adua Del Vesco, lo scorso venerdì sera nella Casa del Grande Fratello Vip.

GF Vip, De Blanck-Zorzi e Oppini sfottono Gabriel Garko e Signorini li sbugiarda

Leggere quella lettera per Gabriel Garko è stato particolarmente difficile ma, gli inquilini della Casa di Cinecittà, hanno minimizzato l’accaduto con una serie di frecciatine al veleno. Patrizia De Blanck ha aperto le danze: “Ma fa l’attore? Cos’è?”.

Poi Francesco Oppini ha rincarato la dose: “Recita meglio che nelle fiction”. In ultimo, Tommaso Zorzi ha fatto una citazione trash: “Ma non è che è un provino per The Lady di Lory Del Santo?”.

Eh vabbè.

La lettera di Garko

Gabriel Garko ha parlato di “aver ritrovato il bambino che era dentro” di sé. Ha commentato sul fatto che “nel 2020 non si dovrebbe nemmeno parlare di certe cose”. “Oggi non riesco più a trovare una maschera che mi stia bene – ha detto ad Adua -. Abbiamo vissuto una bella favola e la rivivrei mille volte perché c’eri tu. Ma ora mi sento libero di vivere la mia vita, con te come amica, come siamo sempre stati”.

Al termine del discorso, sempre senza mai pronunciare un esplicito coming out, Alfonso Signorini lo ha poi aiutato a confermare ciò che tutti avevano capito. Garko ha detto poi di voler assolutamente spiegare perché questo “segreto di Pulcinella” sia stato conservato come un segreto per così tanto tempo, ma che lo farà in un’altra sede.

Potrebbe interessarti anche