logo

“Mi piaci”, Massimiliano Morra si sbottona con Guenda Goria: “Con la mia fidanzata potrebbe finire”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-01

Massimiliano Morra e Guenda Goria si piacciono (oppure è una mossa strategica per rimanere il più a lungo possibile nella Casa del Grande Fratello Vip?). Dopo la sua storia con Adua Del Vesco che fa acqua da tutte le parti come vi abbiamo svelato alcune ore fa, l’attore si è incredibilmente avvicinato alla figlia di …

article-post

Massimiliano Morra e Guenda Goria si piacciono (oppure è una mossa strategica per rimanere il più a lungo possibile nella Casa del Grande Fratello Vip?). Dopo la sua storia con Adua Del Vesco che fa acqua da tutte le parti come vi abbiamo svelato alcune ore fa, l’attore si è incredibilmente avvicinato alla figlia di Maria Teresa Ruta.

“Mi piaci”, Morra si sbottona con Guenda Goria: “Con la mia fidanzata potrebbe finire”

La mia ragazza è una persona che mi ama tanto, la conosco bene perché stiamo insieme da due anni e non la reputo una storiella. E comunque le mancherei di rispetto. Se fossi stato single, la situazione sarebbe stata completamente diversa. È molto complesso. Non me la sento di darti una risposta adesso. Sei una persona che mi piace. Mi piace la tua testa, mi piaci esteticamente. Sei una bellissima ragazza. Punto. E virgola.

Queste le parole di Massimiliano Morra nei confronti di Guenda Goria. Secondo gli spettatori del Grande Fratello Vip, l’attore avrebbe ammesso di essere legato alla fidanzata ma intenzionato a viversi questa esperienza al 100%:

Io sono entrato qui dentro con il pensiero che non mi precludo nulla, la mia ragazza lo sa bene, l’ho avvisata. Il rischio che la mia storia possa finire c’è, ma per adesso la vedo una cosa complessa. Nonostante tu mi piaci, te lo dico.

Potrebbe interessarti anche