logo

Daniele Dal Moro ripensa alla sua ex fidanzata: dedica a Martina Nasoni al GF Vip – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-01-05

Daniele Dal Moro negli ultimi giorni è diventato uno dei Vipponi più contesi dell’edizione. Mentre è impegnato a districarsi tra la gelosia di Wilma, i tentativi disperati di Nicole di avere un approccio con lui e gli avvicinamenti di Oriana allo scopo di fare ingelosire Onestini, l’ex tronista ha rivolto il suo pensiero ad una …

article-post

Daniele Dal Moro negli ultimi giorni è diventato uno dei Vipponi più contesi dell’edizione. Mentre è impegnato a districarsi tra la gelosia di Wilma, i tentativi disperati di Nicole di avere un approccio con lui e gli avvicinamenti di Oriana allo scopo di fare ingelosire Onestini, l’ex tronista ha rivolto il suo pensiero ad una amica speciale.

Daniele Dal Moro e la dedica a Martina Nasoni

Dopo aver preso parte alla serata aperitivo, Daniele ha preferito rifugiarsi in piscina con alcuni suoi inquilini, ed in quel momento la sua mente è tornata all’edizione del Grande Fratello che lo vide protagonista:

Sto facendo una dedica a una mia amica che ha fatto un percorso qui con me bellissimo. 

Il riferimento è stato a Martina Nasoni, vincitrice del GF 16 e con la quale Dal Moro una breve relazione. I due si sono poi ritrovati a distanza di qualche tempo, riuscendo a trasformare la loro relazione in una bella amicizia.

Daniele ha quindi scritto sul vetro appannato un cuore con il nome della sua ex: “La mia amica ‘cuore di latta'”, ha commentato. Davide gli ha domandato se i due si erano più rivisti fuori:

Sì, l’ho sentita anche, poco prima di entrare.

La stessa Martina Nasoni parlando di Davide a Casa Pipol aveva parlato del loro attuale rapporto:

Daniele? L’ho sentito prima che entrasse nella Casa del GF Vip, siamo rimasti in contatto, siamo amici abbiamo vissuto un’esperienza importante. Anche se la storia d’amore non è andata bene, perché non eravamo compatibili sotto quel punto di vista, a livello di amicizia è una persona piacevole e sono contenta che siamo rimasti in buoni rapporti.

Potrebbe interessarti anche