logo

Ecco perché Daniele Dal Moro e Martina Nasoni si sono lasciati: l’ex gieffina interviene, i loro rapporti oggi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-11-18

Martina Nasoni e Daniele Dal Moro sono stati insieme qualche mese dopo il Grande Fratello. La loro storia d’amore è terminata – comunque – in maniera serena perché i due sono rimasti in ottimi rapporti ed anche oggi sono buoni amici. Perché Daniele Dal Moro e Martina Nasoni si sono lasciati Intervistata da Casa Pipol, …

article-post

Martina Nasoni e Daniele Dal Moro sono stati insieme qualche mese dopo il Grande Fratello. La loro storia d’amore è terminata – comunque – in maniera serena perché i due sono rimasti in ottimi rapporti ed anche oggi sono buoni amici.

Perché Daniele Dal Moro e Martina Nasoni si sono lasciati

Intervistata da Casa Pipol, Martina Nasoni ha svelato, una volta per tutte, per quale motivo è terminata la sua storia d’amore con l’attuale concorrente del Grande Fratello Vip:

Daniele? L’ho sentito prima che entrasse nella Casa del GF Vip, siamo rimasti in contatto, siamo amici abbiamo vissuto un’esperienza importante. Anche se la storia d’amore non è andata bene, perché non eravamo compatibili sotto quel punto di vista, a livello di amicizia è una persona piacevole e sono contenta che siamo rimasti in buoni rapporti.

Perché è finita la nostra storia? Fondamentalmente litigavamo molto, discutevamo molto perché abbiamo due caratteri forti. Ora lo vedete abbastanza pacato ma ha un bel caratterino, non ci prendevamo molto. Per non arrivare ad un punto completamente di rottura ci siamo allontanati.

Ti confermo che non eravamo innamorati. C’era un forte trasporto ma l’amore è ben altro, io sono stata innamorata una volta nella vita.

Martina si è detta propensa a fare una sorpresa all’ex fidanzato qualora fosse necessario ed ha confidato per quale motivo spesso entra in crisi al GF Vip:

Lui ha un trascorso di vita molto particolare. Quando era più giovane ha fatto un po’ di cavolate che ad oggi si sta portando dietro perché è stato destabilizzato a livello psicologico. Gli si creano dei viaggi mentali… Se dovessero chiedermi di andare nella Casa per lui? Certo, ci andrei! Una parola di conforto non si nega a nessuno, soprattutto a lui. 

Potrebbe interessarti anche