logo

Il crollo di Beatrice Luzzi non tocca due inquilini: “E’ lei che si isola”, “E’ indifendibile”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-02-16

Nelle passate ore Beatrice Luzzi ha avuto un momento di crisi profonda, durante il quale si è sfogata, a sorpresa, con due inquiline che finora si erano schierate contro di lei, ovvero Letizia Petris e Perla Vatiero. Eppure c’è ancora chi metterebbe in dubbio il suo reale malessere. Beatrice Luzzi, ancora attacchi: l’intervento di Rosy …

spinner

Nelle passate ore Beatrice Luzzi ha avuto un momento di crisi profonda, durante il quale si è sfogata, a sorpresa, con due inquiline che finora si erano schierate contro di lei, ovvero Letizia Petris e Perla Vatiero. Eppure c’è ancora chi metterebbe in dubbio il suo reale malessere.

Beatrice Luzzi, ancora attacchi: l’intervento di Rosy Chin e Federico

Beatrice Luzzi

L’ultima puntata del Grande Fratello è stata nuovamente difficile per Beatrice, in quanto si è dovuta confrontare con il branco che da ormai diverse settimane – dopo il grave lutto del padre – non le dà tregua.

Ieri sera la Luzzi si è ritrovata da sola in giardino, nascosta sotto una coperta per nascondere lo sconforto e le lacrime. Diversi gli episodi che hanno dato da pensare all’attrice, a partire dall’ultima gita del gruppo organizzata dal GF.

La decisione di Beatrice di non prendere parte all’aperitivo con il resto degli inquilini, ha portato Rosy Chin a maturare ulteriore rancore nei suoi confronti. La cuoca si è confrontata sull’argomento anche con Federico Massaro:

Io faccio sempre parte della minoranza, ricordalo. Io difenderò sempre la minoranza. Bea? Lei non è una minoranza, lei è una maggioranza che vuole fare una minoranza. Adesso in questo momento nessuno la sta isolando. Ma è lei che si isola da sola, come sempre e ti respinge.

Federico si sarebbe detto d’accordo in parte con il discorso di Rosy, pur mostrandosi più comprensivo della Chin:

Bea io la stimo ma come la difendi? E’ impossibile, attacca troppo gli altri. Le voglio bene ma per dire quello che dice attacca. Un conto è difendersi, un conto è attaccare. L’anima di Marco non è come lei l’ha descritta, non posso difenderla. Le posso volere tutto il bene che voglio ma… quindi è complicata come situazione. 

A detta di Federico, è Beatrice a non voler fare il passo che le permetterebbe di migliorare se stessa. Dopo Perla, arriva un altro concorrente a voler fare le scarpe a Piera.

Potrebbe interessarti anche