logo

Crisi Giulia De Lellis e Andrea Damante: bookmaker puntano al matrimonio nonostante i “tira e molla”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-11

Esistono diversi tipi di amore, precisamente tre: quello appassionato, quello che è per tutta la vita e il “tira e molla”. Di quest’ultimo ne è un esempio il rapporto tra Giulia De Lellis e Andrea Damante, nel pieno di una nuova crisi. Giulia De Lellis e Andrea Damante in crisi ma i bookmaker puntano al …

article-post

Esistono diversi tipi di amore, precisamente tre: quello appassionato, quello che è per tutta la vita e il “tira e molla”. Di quest’ultimo ne è un esempio il rapporto tra Giulia De Lellis e Andrea Damante, nel pieno di una nuova crisi.

Giulia De Lellis e Andrea Damante in crisi ma i bookmaker puntano al matrimonio

L’influencer e il dj veronese, che si erano conosciuti e innamorati a Uomini e Donne, stanno vivendo un periodo di crisi. Nonostante la conferma, arrivata dall’ex gieffina attraverso i propri canali social, i trader di Sisal Matchpoint credono ancora in una riconciliazione tra i due con un finale a sorpresa: il matrimonio.

Per i bookmaker infatti i fiori d’arancio (entro il 30 giugno 2021) tra Giulia De Lellis e Damante, come riferisce Agipronews, sono in lavagna a 2,50; non una quota scontata, ma sicuramente lascia spiraglio ad una possibilità. D’altronde i due ragazzi hanno già passato momenti difficili, confermando una storia d’amore travagliata: iniziata prima davanti alle telecamere del programma su Canale 5 e proseguita con i presunti tradimenti di lui.

Del matrimonio si era già parlato qualche mese fa, chissà che dopo questa crisi non ci possa essere il passo più importante di sempre. Intanto gli estimatori continuano a sognare il matrimonio social dei Damellis.

Potrebbe interessarti anche