Coronavirus news, Pomeriggio 5 senza pubblico: Barbara d’Urso “oggi qui da sola”

24/02/2020 di Emanuela Longo

Barbara d'Urso, Coronavirus e Pomeriggio 5

Dopo la difficile puntata di ieri di Live Non è la d’Urso, il cui studio è stato svuotato in via precauzionale a causa del Coronavirus, anche Pomeriggio 5 si adegua. Barbara d’Urso ha anticipato i tempi del giorno, con nove collegamenti tutti incentrati sull’argomento del momento, ancora una volta da uno studio vuoto, senza pubblico.

Pomeriggio 5 senza pubblico per il Coronavirus

Poco prima dell’inizio ufficiale della nuova puntata di Pomeriggio 5, Barbara d’Urso ha anticipato gli argomenti della nuova puntata, facendo notare l’assenza del pubblico in studio.

E oggi è un promo un po’ diverso dagli altri, alle mie spalle c’è il vuoto, il pubblico oggi non c’è infatti l’applauso oggi lo faccio da sola […] La puntata di ieri è stata molto difficile ma c’eravate. Sapete, ieri sera è stata una puntata abbastanza particolare perchè in rispetto e ottemperando le decisioni della Regione Lombardia abbiamo evitato che il pubblico fosse in studio, la stessa cosa accade oggi qui a Pomeriggio 5, quindi sarò qui da sola, ma davanti allo schermo so che sarete tantissimi. L’energia che non arriva dal pubblico che non c’è arriva da casa.

Oggi a Pomeriggio 5 sarà dedicata un’ampia pagina al Coronavirus con nove collegamenti dai posti chiave d’Italia legati all’emergenza sanitaria. Sarà fatto il bilancio preciso delle vittime e dei contagiati.

“Sono qui per cercare di raccontarvi la verità”, dice Barbara d’Urso anticipando i temi del giorno. In collegamento ci sarò un ragazzo in quarantena, non a Codogno ma nella zona rossa in veneto. E poi si parlerà dell’assalto ai supermercati, dei fratelli fuggiti dal Lodigiano per tornare in Irpinia, nel loro paese, dove ora sono stati messi in quarantena insieme alle persone che hanno frequentato. Collegamento da Codogno con la donna di Caserta che si sarebbe dovuta sposare e poi ancora focus sui finti tecnici del tampone: “non è vero”, ha fatto chiarezza Barbara.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI