logo

Perché Nina Moric è assente a Live Non è La d’Urso? Salta confronto con Favoloso

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-23

Nina Moric a Live Non è la d’Urso? Sia la pubblicità del programma che la stessa padrona di casa nel corso di Domenica Live andata in onda oggi pomeriggio, avevano annunciato la sua presenza per un confronto finale con Luigi Mario Favoloso. A quanto pare, però, la ex modella croata non ci sarà. Perché Nina …

article-post

Nina Moric a Live Non è la d’Urso? Sia la pubblicità del programma che la stessa padrona di casa nel corso di Domenica Live andata in onda oggi pomeriggio, avevano annunciato la sua presenza per un confronto finale con Luigi Mario Favoloso. A quanto pare, però, la ex modella croata non ci sarà.

Perché Nina Moric è assente a Live Non è La d’Urso? Salta il confronto con Luigi Favoloso

La puntata di Live Non è la d’Urso in onda stasera, sarà straordinariamente senza il pubblico in studio per rispettare l’ordinanza della regione Lombardia relativa al Coronavirus (cliccate qui per ulteriori dettagli). Barbara, anticipando i temi, aveva anche annunciato il confronto tra Nina Moric e Luigi Favoloso.

La ex moglie di Fabrizio Corona ha fatto sapere che non ci sarà. Due giorni fa scriveva:

Chiedo scusa alla signora Barbara D’Urso. Per ragioni di giustizia, confermo la mia scelta di non partecipare ad alcuna trasmissione televisiva, che tratti delle vicende giudiziarie per le quali c’è un’indagine in corso da parte della Magistratura.

In queste ore, ha ribadito la sua intenzione di non prendere parte a Live Non è la d’Urso in onda stasera:

Scatenate l’inferno, bruciatemi al rogo, fate di me ciò che ritenete opportuno. Stasera non ci sarò, non perché ho paura di affrontare la situazione, ma mi sono state rese note le importanti ripercussioni giuridiche che potrebbero essere conseguenti alle continue partecipazioni televisive. Ho sbagliato a prestarmi in passato, ammetto i miei errori; trovo di pessimo gusto insistere sulla mia presenza. Ho già chiesto scusa alla Signora D’Urso. È strano come tutti difendiamo i nostri torti con più vigore dei nostri diritti. La violenza è la ragione di chi ha torto.

Poi ha concluso:

In qualità di persona offesa nell’ambito di un procedimento penale non avrei mai potuto fare un “faccia a faccia” con il querelato! Va da sé, l’inopportunità di presenziare alla trasmissione, meno che mai per fare scena muta.

Potrebbe interessarti anche