logo

Coppa Italia, diretta Parma-Roma su Rai2 e streaming: orari oggi 16 gennaio

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-16

Questa sera, giovedì 16 gennaio, ancora un appuntamento all’insegna del calcio in Tv con la Coppa Italia. Si concludono nella giornata di oggi gli ottavi di finale con la partita che vedrà scendere in campo Parma-Roma in diretta allo Stadio Tardini per l’ultimo ottavo di finale della competizione calcistica. Ecco di seguito dove e come …

article-post

Questa sera, giovedì 16 gennaio, ancora un appuntamento all’insegna del calcio in Tv con la Coppa Italia. Si concludono nella giornata di oggi gli ottavi di finale con la partita che vedrà scendere in campo Parma-Roma in diretta allo Stadio Tardini per l’ultimo ottavo di finale della competizione calcistica. Ecco di seguito dove e come poter seguire in diretta tv e streaming il match odierno.

Coppa Italia, la partita di oggi in diretta tv e streaming

In campionato i ducali sono reduci dal successo nel Monday Night per 2-0 contro il Lecce e in classifica ora sono settimi con 28 punti, a una sola lunghezza dalla zona Europa. Sono arrivati fin qui dopo aver eliminato il Frosinone.

I giallorossi vengono dalla sconfitta interna contro la Juventus e sono quinti  a quota a 35, a pari merito con l’Atalanta ed entrano ora nella competizione. Come sarà la sfida in programma questa sera?

La partita di Coppa Italia sarà trasmessa in diretta su Rai2 dalle 21.15 con telecronaca di Luca De Capitani e Mario Somma, mentre le interviste a bordo campo sono di Amedeo Goria e di Stefania Pirozzi.

Anche in streaming

Oltre alla diretta tv garantita dalle due reti Rai, la partita di Coppa Italia di oggi, 16 gennaio 2020 sarà trasmessa anche in diretta streaming tramite il portale RaiPlay e la relativa app gratuita per dispositivi mobili.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#Roma#curvasud#coppaitalia#magica

Un post condiviso da Io (@solo_la_a.s.roma) in data:

Potrebbe interessarti anche