logo

Coppa Italia, partite oggi 15 gennaio: diretta Juventus-Udinese su Rai1 e streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-15

Dopo la giornata di ieri all’insegna della Coppa Italia, la competizione prosegue anche oggi, mercoledì 15 gennaio, con nuove sfide valevoli per gli ottavi di finale di Coppa Italia. I match saranno trasmessi in diretta sulle reti Rai e in streaming. Anche in questo caso saranno tre, in tutto, gli incontri della giornata, ecco qual …

article-post

Dopo la giornata di ieri all’insegna della Coppa Italia, la competizione prosegue anche oggi, mercoledì 15 gennaio, con nuove sfide valevoli per gli ottavi di finale di Coppa Italia. I match saranno trasmessi in diretta sulle reti Rai e in streaming. Anche in questo caso saranno tre, in tutto, gli incontri della giornata, ecco qual è la fitta programmazione di questo mercoledì 15 gennaio 2020.

Coppa Italia, le partite di oggi in diretta tv e streaming

Si comincia alle ore 15.00 su Rai2 con Fiorentina-Atalanta: la squadra di Gasperini viene da un pareggio in casa dell’Inter, mentre la squadra viole è tornata alla vittoria contro la Spal. Telecronaca di Marco Lollobrigida, le interviste a bordo campo sono di Andrea Riscassi e Tiziana Alla.

Di nuovo su Rai2 alle ore 18 la partita tra il Milan di Pioli, vittorioso nell’ultima di campionato a Cagliari, e la Spal di Semplici reduce da una sconfitta a Firenze.Telecronaca di Federico Calcagno, le Interviste a bordo campo sono di Angelo Oliveto e Alessandra D’Angiò.

Infine la sfida serale, in onda alle 20.45 su Rai1 vede di fronte la Juventus di Sarri, fresca campione d’inverno, e l’Udinese di Gotti.Telecronaca di Stefano Bizzotto e Antonio Di Gennaro, le interviste a bordo campo sono di Aurelio Capaldi e Alessandro Antinelli

Anche in streaming

Oltre alla diretta tv garantita dalle due reti Rai, le tre partite di Coppa Italia di oggi, 15 gennaio 2020 saranno trasmesse anche in diretta streaming tramite il portale RaiPlay e la relativa app gratuita per dispositivi mobili.

Potrebbe interessarti anche