logo

Colica in diretta per Antonella Clerici a La Prova del Cuoco

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2012-11-05

Puntata difficile, quella di oggi della trasmissione culinaria La Prova del Cuoco, che ha visto la padrona di casa Antonella Clerici, vittima di una brutta colica in diretta che l’ha messa K.O. per il resto della puntata. Dopo i primi minuti dedicati alla presentazione della settimana di raccolta fondi in favore dell’Airc organizzata dalla Rai …

article-post

Puntata difficile, quella di oggi della trasmissione culinaria La Prova del Cuoco, che ha visto la padrona di casa Antonella Clerici, vittima di una brutta colica in diretta che l’ha messa K.O. per il resto della puntata. Dopo i primi minuti dedicati alla presentazione della settimana di raccolta fondi in favore dell’Airc organizzata dalla Rai e di cui la Clerici è madrina, la stessa conduttrice ha rivelato in diretta il suo malessere: “Scusatemi, ho una colica… Niente di che, figurarsi, ma vado a stendermi un po’”.

A prendere le redini del programma, fino alla fine della puntata, dunque, sono stati Anna Moroni e Marco Di Buono, i quali nel corso dell’appuntamento hanno spesso rassicurato il pubblico di RaiUno sulle condizioni di salute della Clerici, definendo il malore come una “colica di passaggio”. Con ogni probabilità, quindi, Antonella potrebbe già domani tornare ai suoi fornelli.

Già dall’esordio della nuova puntata de La Prova del Cuoco, la conduttrice è apparsa decisamente giù di corda rispetto al solito. Evidentemente, i primi accenni di malessere erano già in corso. Non ci resta quindi che augurare ad Antonellina una pronta guarigione sperando di ritrovarla in forma nella nuova diretta di domani.

Potrebbe interessarti anche