logo

Elisa Isoardi: “Antonella Clerici? Abbiamo un ottimo rapporto!”, La Prova del Cuoco compie 20 anni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-17

Elisa Isoardi conferma di avere un ottimo rapporto con Antonella Clerici, precedente conduttrice de La Prova del Cuoco. “Io e Antonella abbiamo un bellissimo rapporto, tutti quei misunderstanding ormai appartengono al passato” parola della nuova padrona di casa del cooking show più amato della televisione italiana. Da circa un anno, la ex fidanzata di Matteo …

article-post

Elisa Isoardi conferma di avere un ottimo rapporto con Antonella Clerici, precedente conduttrice de La Prova del Cuoco. “Io e Antonella abbiamo un bellissimo rapporto, tutti quei misunderstanding ormai appartengono al passato” parola della nuova padrona di casa del cooking show più amato della televisione italiana. Da circa un anno, la ex fidanzata di Matteo Salvini ha preso il posto della Clerici, quasi orfana di programmi televisivi.

Elisa Isoardi: “Io e Antonella Clerici abbiamo uno splendido rapporto!”

Un passaggio di testimone questo, che non è stato indolore. Già nel passato, quando Antonella Clerici era in maternità venne sostituita proprio da Elisa Isoardi, generando forse qualche polemica di troppo. Ma qualunque problema ci sia stato allora, attualmente è acqua passata.

“C’è dialogo, ci sentiamo e ci confrontiamo, lei è consulente del programma ancora per un anno e io la ritengo un’importante maestra, perciò mi è sembrato doveroso mandarle un saluto su Instagram al termine della prima puntata della “Prova del Cuoco” ha dichiarato Elisa Isoardi all’Adnkronos al termine della diretta del programma, smentendo i tanti che definiscono ‘burrascosi’ i rapporti tra le due.

La prova del cuoco compie 20 anni

“Quest’anno festeggiamo i 20 anni de La prova del cuoco, quello che abbiamo di buono è stato creato da lei in 19 anni e non posso fare altro che ringraziarla – sottolinea ancora Elisa IsoardiNoi dobbiamo andare avanti, il programma è come un ragazzo che poi ha le sue evoluzioni, io lo prendo per mano e lo accompagno all’università, poi chissà!”.

Potrebbe interessarti anche