logo

La Prova del Cuoco, Antonella Clerici lascia per condurre Sanremo Young: ecco da chi verrà sostituita

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-01

Antonella Clerici lascia La Prova del Cuoco? In un certo senso… Nella puntata andata in onda oggi, la conduttrice del programma culinario della rete ammiraglia di Casa Rai, parlando con Federico Quarata ed Anna Moroni, ha evidenziato il nuovo impegno televisivo con Sanremo Young, in partenza dal prossimo 16 febbraio. Pochi giorni dopo la kermesse …

article-post

Antonella Clerici lascia La Prova del Cuoco? In un certo senso… Nella puntata andata in onda oggi, la conduttrice del programma culinario della rete ammiraglia di Casa Rai, parlando con Federico Quarata ed Anna Moroni, ha evidenziato il nuovo impegno televisivo con Sanremo Young, in partenza dal prossimo 16 febbraio. Pochi giorni dopo la kermesse principale che partirà questo martedì sera, la bionda conduttrice prenderà in mano le redini del nuovo format.

Antonella Clerici lascia La Prova del Cuoco

Federico Quaranta, parlando con Antonella Clerici di Sanremo Young, ha quindi affermato: “Ci sarà anche lì un Dopofestival? Se sì mi propongo…”. La conduttrice ha replicato: “No, poi qualcuno deve pur stare qua. Il venerdì io devo partire”. “Chi sarà?”, ha chiesto lui. “Sarai te, te lo dico già! Sei insignito!”, ha affermato la regina de La Prova del Cuoco.

Già nel 2015 e nel 2016, proprio Federico Quaranta aveva condotto delle puntate del programma culinario sostituendo proprio Antonella Clerici, assente per alcuni giorni per dei motivi di salute. Anna Moroni invece, sarà in collegamento proprio da Sanremo.

Ecco come sarà Sanremo Young

“Avviso i conduttori e gli ospiti che Anna Moroni porterà da mangiare, le sue frappe in particolare. Quindi è roba buona”, ha affermato Antonella Clerici. Sanremo Young andrà in onda in diretta dal Teatro Ariston di Sanremo da venerdì 16 febbraio al 16 marzo. Il teen talent vedrà sfidarsi 12 giovanissimi cantanti nati nel nuovo millennio.

Potrebbe interessarti anche