logo

La prova del cuoco, anticipazioni: Elisa Isoardi in studio con Claudio Lippi e il barboncino Zenit

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-09

La prova del cuoco parte oggi, lunedì 9 settembre 2019 sulla rete ammiraglia di Casa Rai. A partire dalle 12 in punto, Elisa Isoardi torna in pista per festeggiare la ventesima edizione con una stagione carica di novità. Al fianco della confermata padrona di casa assisteremo al ritorno di Claudio Lippi nel ruolo di mattatore …

article-post

La prova del cuoco parte oggi, lunedì 9 settembre 2019 sulla rete ammiraglia di Casa Rai. A partire dalle 12 in punto, Elisa Isoardi torna in pista per festeggiare la ventesima edizione con una stagione carica di novità. Al fianco della confermata padrona di casa assisteremo al ritorno di Claudio Lippi nel ruolo di mattatore della trasmissione. Elisa lo metterà infatti alla prova dietro ai fornelli, ma non solo: Claudio coinvolgerà giudici, concorrenti, ospiti e pubblico in studio in divertenti siparietti di cucina.

La prova del cuoco, anticipazioni e novità

Continuando, ci sono novità anche sul fronte del meccanismo della trasmissione: per la prima volta le squadre del Pomodoro rosso e del Peperone verde dovranno sfidarsi dall’inizio alla fine di ogni puntata. E saranno proprio i concorrenti a scegliere i cuochi che entreranno a far parte del loro team.

Ma non è tutto: la giuria de La Prova del Cuoco sarà composta da due giudici fissi, Cinzia Fumagalli, istrionica cuoca che promette di far scintille, e il tuttologo dell’enogastronomia Carlo Cambi. Al loro fianco uno chef stellato diverso ogni settimana.

Il barboncino di Elisa Isoardi in studio

Per concludere, una notizia curiosa che farà piacere agli amanti degli animali. Elisa Isoardi, legatissima al suo barboncino Zenit ha deciso di inserire a La prova del cuoco le ricette per i nostri amici a quattro zampe. “Sì, questa è la novità: Zenit parteciperà al programma perché avremo uno “chef dog” che insegnerà a preparare ricette adatte a cani e gatti”, dice la conduttrice. “Scopriremo se possono mangiare le uova, quanto sale è ammesso nei loro pasti… Un tempo eravamo abituati a dare loro gli avanzi. Oggi c’è un’attenzione maggiore alla loro alimentazione. Cominciamo con uno spazio settimanale, poi vedremo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In effetti i sono cucinata una buona carbonara 😋 @marcorossiphotographer @marianosabatelli1970 @marvi_marver

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

Potrebbe interessarti anche