logo

Fabrizio Frizzi torna in Tv a La prova del cuoco e fa piangere Antonella Clerici: ecco da quando lo rivedremo a L’Eredità

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-12-06

Proprio oggi vi avevamo dato la notizia che annunciava un imminente ritorno in tv per Fabrizio Frizzi, dopo la lieve ischemia che lo ha colto un mese e mezzo fa, mentre registrava una puntata de L’Eredità. Eppure, non pensavamo che il ritorno sarebbe avvenuto a gran sorpresa proprio nella giornata odierna, nel corso della diretta …

article-post

Proprio oggi vi avevamo dato la notizia che annunciava un imminente ritorno in tv per Fabrizio Frizzi, dopo la lieve ischemia che lo ha colto un mese e mezzo fa, mentre registrava una puntata de L’Eredità. Eppure, non pensavamo che il ritorno sarebbe avvenuto a gran sorpresa proprio nella giornata odierna, nel corso della diretta de La prova del cuoco, la trasmissione culinaria in onda tutti i giorni su RaiUno e condotta da Antonella Clerici. Un vero e proprio colpo di scena che ha lasciato la stessa padrona di casa molto colpita e stupita dalla presenza dell’amico e collega Fabrizio Frizzi.

Fabrizio Frizzi torna in Tv: sorpresa ad Antonella Clerici

“Sto bene. Sto meglio”: con queste parole Fabrizio Frizzi ha esordito riapparendo sul piccolo schermo, a gran sorpresa, dopo il preoccupante malore dello scorso 23 ottobre. Frizzi non ha affatto perso il buonumore nonostante la malattia e con la sua solita risata dirompente è intervenuto durante la diretta de La Prova del cuoco su RaiUno, nella puntata di oggi, per fare gli auguri ad Antonella Clerici nel giorno del suo compleanno.

Ad annunciare la presenza di Fabrizio Frizzi è stato Carlo Conti e i due conduttori insieme hanno confermato che dal 15 dicembre Frizzi tornerà alla guida de L’Eredità. Una indiscrezione, dunque, che troverebbe piena conferma come annunciato nelle ultime ore e che dava quasi per certo il ritorno del conduttore entro Natale.

“Facciamo il gioco di squadra. Tra fratelli ci si intende al volo”, ha aggiunto Frizzi rivolgendosi poi all’amico presentatore che in questo periodo lo aveva sostituito nel preserale di RaiUno. Visibilmente commossa la padrona di casa Antonella Clerici, che dopo l’uscita dallo studio di Frizzi è scoppiata in un pianto liberatorio. “Mi rende felice vedere che Fabrizio stia bene così. Non volevo piangere davanti a lui. Ci siamo tanto preoccupati per lui”. Nei programmi dei tre anche un progetto insieme quanto prima. “La prossima edizione de I Migliori Anni”, ha auspicato Conti.

Potrebbe interessarti anche