L’Eredità, gaffe per la concorrente: la cantante Whitney Houston diventa “Whisky” – VIDEO

22/11/2017 di Emanuela Longo

L’Eredità, il programma del preserale di RaiUno, in assenza di Fabrizio Frizzi che speriamo di ritrovare presto alla conduzione, continua ad essere un contenitore formidabile di gaffe. L’ultima in termini cronologici è avvenuta proprio ieri sera, nell’appuntamento con il quiz game dell’ammiraglia Rai di martedì 21 novembre. Il “fattaccio” è avvenuto proprio durante il duello dei sessanta secondi che ha visto la sfida tra Stefano e Denise. Ecco cosa è accaduto.

Nuova gaffe a L’Eredità

Ha suscitato le risate sotto i baffi di Carlo Conti, “supplente” di Fabrizio Frizzi a L’Eredità, la nuova gaffe collezionata ieri sera dalla concorrente Denise. Nella puntata di ieri, infatti, nel duello dei sessanta secondi durante i quali i concorrenti del quiz game sono chiamati a rispondere alla domanda del conduttore aiutati da alcune lettere che formano le risposte, la concorrente è inciampata proprio in un quesito apparentemente molto semplice.

Conti, infatti, le ha chiesto quale fosse il nome di Houston cantante ma sin dall’inizio Denise ha dimostrato qualche difficoltà nel decifrare la soluzione, sebbene le fosse stata data come indicazione la “W” iniziale del nome. “Walter”, ha esordito la concorrente, sebbene fosse anche più corto delle caselle vuote a disposizione. Ha quindi proseguito con “Wilson”.

Dopo il terzo “no” del conduttore e una risatina di imbarazzo, Denise ha azzardato l’impensabile, aiutata anche dall’aggiunzione di ulteriori lettere: “Whisky?”, prima di fornire la risposta giusta tra i sorrisi di Carlo Conti. A seguire, il video.

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI