logo

Fabrizio Frizzi torna a L’Eredità oggi 15 dicembre: puntata speciale con Carlo Conti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-12-15

Fabrizio Frizzi torna oggi, venerdì 15 dicembre 2017, ufficialmente in tv al timone della trasmissione L’Eredità. Dopo il brutto malore che lo colse lo scorso ottobre proprio durante la registrazione di una puntata del preserale di RaiUno, Frizzi è tornato alla vita di tutti i giorni che include chiaramente anche il lavoro. Già lo scorso …

article-post

Fabrizio Frizzi torna oggi, venerdì 15 dicembre 2017, ufficialmente in tv al timone della trasmissione L’Eredità. Dopo il brutto malore che lo colse lo scorso ottobre proprio durante la registrazione di una puntata del preserale di RaiUno, Frizzi è tornato alla vita di tutti i giorni che include chiaramente anche il lavoro. Già lo scorso 6 dicembre, in occasione del compleanno dell’amica e collega Antonella Clerici lo avevamo ritrovato in tv a La prova del cuoco e in quell’occasione aveva annunciato: “Tornerò a condurre L’eredità il 15 dicembre, prima insieme a Carlo Conti, poi continuerò da solo”. E proprio stasera, infatti, Frizzi sarà in coppia con il collega toscano per una puntata che si preannuncia essere davvero speciale.

Fabrizio Frizzi e Carlo Conti stasera a L’Eredità

E’ lo stesso Ufficio Stampa Rai ad annunciare per la giornata odierna l’atteso ritorno di Fabrizio Frizzi insieme a Carlo Conti. Un’accoppiata perfetta per festeggiare la ripresa del conduttore dopo l’ischemia che lo ha costretto al riposo nelle ultime settimane ma che sembra ormai essersi lasciato alle spalle. L’appuntamento con la puntata di oggi, venerdì 15 dicembre de L’Eredità è di quelli da non perdere. A partire dalle 18.15 su RaiUno si celebrerà un momento a suo modo memorabile nella storia della televisione italiana: Carlo Conti e Fabrizio Frizzi, due dei presentatori più amati della tv italiana, saranno insieme, per una sera, alla guida dello storico telequiz.

Un avvenimento che rappresenta una festa per il ritorno alla conduzione proprio di Fabrizio Frizzi che riprenderà il suo posto in tv esattamente da dove aveva lasciato il 24 ottobre scorso, alla guida de L’Eredità, la trasmissione che ha fatto sua con impegno e presenza quotidiane, ma che divide, da sempre, col suo amico e collega Carlo Conti. Proprio con Conti, che ha preso il suo posto dopo i suoi problemi di salute, Fabrizio Frizzi darà vita a una vera e propria staffetta al timone de L’Eredità.

Una doppia conduzione che diventerà nei prossimi mesi un’alternanza tra i due proponendo al pubblico di RaiUno un ulteriore elemento di curiosità e di attenzione su un telequiz leader da anni della fascia preserale, con un ascolto medio in questa stagione del 22.84% e con oltre 4 milioni di telespettatori ogni sera.

Potrebbe interessarti anche