logo

Flavio Insinna conduce L’Eredità al posto di Fabrizio Frizzi? L’indiscrezione e la polemica social

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-05-04

Il grande rientro di Flavio Insinna su Rai1 potrebbe passare per L’Eredità. Secondo quanto sostiene Dagospia, infatti, ci sarebbero trattative in corso tra il conduttore e Viale Mazzini per quel che riguarda la guida della prossima stagione del game show. Insinna raccoglierebbe dunque il testimone di Fabrizio Frizzi, scomparso a marzo e indimenticabile padrone di …

article-post

Il grande rientro di Flavio Insinna su Rai1 potrebbe passare per L’Eredità. Secondo quanto sostiene Dagospia, infatti, ci sarebbero trattative in corso tra il conduttore e Viale Mazzini per quel che riguarda la guida della prossima stagione del game show. Insinna raccoglierebbe dunque il testimone di Fabrizio Frizzi, scomparso a marzo e indimenticabile padrone di casa proprio de L’eredità. Andiamo a scoprire tutti i dettagli sulla questione che sta già sollevando le prime polemiche sul web.

Flavio Insinna conduce l’Eredità?

“Il conduttore fumantino scalpita per prendere il posto di Fabrizio, e sui social si scatena la polemica: silurato da I fatti vostri dopo i furiosi fuorionda di Striscia, la Rai lo ha già perdonato ed è pronta ad affidargli il programma di punta del preserale? Al posto di una figura mite e amata come quella di Frizzi…”, si legge.

Dopo il celebre caso sollevato dal tg satirico di Antonio Ricci circa il comportamento del conduttore ad Affari tuoi, Flavio Insinna è apparso a #Cartabianca come cronista del programma di Bianca Berlinguer, e – sempre su Rai3 – ha condotto il docu-reality La strada senza tasse. Toccata e fuga su Rai1, invece, per lo show solidale Prodigi che ha presentato nel novembre 2017 con Anna Valle.

L’Eredità, Carlo Conti chiude la stagione TV

Per quel che riguarda L’Eredità l’attuale stagione televisiva – dopo la tragica scomparsa di Fabrizio Frizzi – è nelle mani di Carlo Conti, cui spetta il compito di portarla a termine fino all’arrivo nel palinsesto di Reazione a catena previsto per il 4 giugno con la conduzione di Gabriele Corsi. Nel frattempo il web mormora e pare non apprezzare il potenziale ritorno su Rai1 di Flavio Insinna: come andrà a finire?

Potrebbe interessarti anche