logo

Il codice Snap usato da Andrea al GF Vip per sbugiardare Nicole Murgia: cos’è e come funziona – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-01-03

Andrea Maestrelli, tramite il codice Snap, ha confidato ad Edoardo Tavassi di essere stato picchiato e tradito da Nicole Murgia mentre stavano insieme prima del Grande Fratello Vip. Il codice usato da Andrea al GF Vip per parlare di Nicole Murgia A quanto pare, i due concorrenti del GF Vip, si erano fatti una promessa …

article-post

Andrea Maestrelli, tramite il codice Snap, ha confidato ad Edoardo Tavassi di essere stato picchiato e tradito da Nicole Murgia mentre stavano insieme prima del Grande Fratello Vip.

Il codice usato da Andrea al GF Vip per parlare di Nicole Murgia

A quanto pare, i due concorrenti del GF Vip, si erano fatti una promessa poco prima di entrare nella Casa giurando di non nominarsi mai. 

Andrea non è riuscito a mantenere la sua promessa ed ha voluto fare il nome della ex fidanzata in zona nomination.

Le mie superstar di Twitter, a tal proposito hanno aggiunto anche un altro particolare: Davide avrebbe anche assistito al patto!

Nel frattempo, finita la diretta, Andrea Maestrelli tramite il codice Snap ha svelato di essere stato picchiato dalla ex fidanzata finendo due volte in ospedale.

Cos’è il codice Snap e come si usa

Il codice Snap è diventato famoso grazie a TikTok dove è diventato virale in poco tempo. Per comprenderlo al meglio e poterlo utilizzare bastano alcune facili sostituzioni. Per segnalare una consonante, basta utilizzare una frase che inizi con la stessa lettera che si vuole proporre. Le vocali, invece, vengono sostituite con uno schiocco delle dita. 

Uno schiocco equivale alla lettera A, due schiocchi si riferiscono alla E, tre alla I, quattro alla O e cinque alla U. 

Per comporre in codice, la parola “letto” basta seguire questo schema:

“La porta è aperta”: “L”

due schiocchi: “E”

“Torna a casa”: T

“Tieni la busta”: T

quattro schiocchi: “O”

Ecco il video dove viene spiegato.

@raissarussi Snaps tutorial! Il tutorial completo con le lettere straniere lo posteremo su YouTube alle 19😍#snapsita #game #perte #tiktoktaac #foryou #neiperte ♬ suono originale – raissa russi

Potrebbe interessarti anche